Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Oggi 09/12 diretta in Streaming del consiglio comunale
Nunzio Cartelli:
La ripresa è stata effettuata dal Sig.Gilè,il quale mi ha spiegato che la diretta si poteva seguire sul sito del Comune cliccando www.comune sortino sr.it.,naturalmente in tempo reale.Per motivi tecnici,mi diceva il Sig. Gilè non avremo la possibilità di rivedere il filmato in differita.Sarebbe stato un evento da conservare a futura memoria,soprattutto per sentire l'eloquente esposizione del Prof.Giuseppe Astuto e del Presidente del Consiglio Comunale,Avv.Dionisio Mollica che ha arricchito di particolari storici, personaggi anche a livello locale che si spesero per l'Unità d'Italia.
cherumubeddi:
Carissimi..... Ma CIAO!!!!! Che bella iniziativa!!!! Finalmente!!!!! Avrei voluto vedere il Consiglio Comunale in diretta da casa...... Purtroppo non sapevo di tale iniziativa!!!!!! Forse perchè poco pubblicizzata!!! BHE, vorrà dire che lo farò per quando sarà ripresentato un altro Consiglio Comunale che certamente tratterà argomenti più "mondani"!!!!!
No..... Non ho voluto sminuire l'importanza del 150° dell'unità d'Italia!!!! Certo che no!!!!!!! Comprendo il tutto In alcuni passaggi e periodi, quali i festeggiamenti di carattere Nazionale, del Presidente Napolitano, del berlusconi!!!!!!!
MA ADESSO, CON QUESTI NUMERI, CON QUESTE PREVISIONI DI TASSAZIONE INCREMENTATA SPUDORATAMENTE, E DELLA POSSIBILITà DI RIMANERE INDIETRO DI UNA MENSILITà (STIPENDIO) LA COSA NON MI GARBA PROPRIO!!!!!!!!! PER NIENTE!!!!!!!! NON ERA IL CASO!!!!! sINDACO --- pRESIDENTE ---- aMMINISTRATORI ------
Di cosa era meglio discutere?????? non so, magari dello smembramento del popolo ITALIANO!!!!!!! Giorno 5 Dicembre sarà ricordato come lo smembramento dell'Italia!!!!! Mentre la Lega (furba) ha indovinato la tattica nello stare all'opposizione, vediamo supinamente tutto il resto della marmaglia ad andar dietro alla cantata del "momento critico, fare sacrifici, stringere la cintura"........
Ho come l'impressione di non accogliere benevolmente codeste iniziative poiché li considero svianti a quello che è l'argomento fondamentale di questi giorni: SOPRAVVIVENZA PER LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI!!!!!!!! (forse è il periodo sbagliato.... correggetemi se sbaglio)!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa