Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Stop alla convenzione per la gestione del campo sportivo..Tanto c'è chi paga. ??

<< < (2/2)

a.merenda:
e dove lo mettiamo il teatro che porta tanti bei turisti?

dico la mia: allunghiamo cineteatro italia mangiandoci mezza piazza e rifacciamo le loggette

arriveremmo a 300 posti (non so se basta)

MA A PARTE FANTASTICARE BISOGNA PARLARE DI NUMERI. QUINDI RICERCARE IL PRIVATO SERIO CHE INVESTA (a fronte di certezze forite dal comune con carta scritta). la tua ipotesi sui piani d'investimento etc. è chiaramente esatta (dovrebbe essere la normalità)

ma quà lo si sa: SEMU TUTTI AMICI...(ca ucca)

Franco Nero:
Tito, come sempre dici cose giuste e poni problemi legittimi...: già il teatro dove lo mettiamo? beh il cinema impero? no è piccolo. Allargare il cinema Italia?..non sarebbe meglio fare una tettoia al campo sportivo?

A parte tutto, un tensostatico potrebbe risolvere il problema..di questa coabitazione non se ne può più....sarei disposto -se l'associazione teatrale volesse- a discutere di compartecipazione...ma la sono altri i fattori che contano....lo sai che ti dico? mi  Metto a fare l'impresario teatrale anch'io, chissà che non mi concedano di usare l'edificio comunale...a tutti si ea me no?

a.merenda:
si ma l'impresario di cui parli ha i numeri...insomma ci sa fare (la qualità dell'offerta è opinabile, io parlo del riscontro quantitativo)

comunque avevo dimenticato l'ex cinema di santa sofia...di chi è della chiesa?

quello è ampio....come mai non se ne parla?

costa troppo acquistarlo/affittarlo?

Franco Nero:
quello è della chiesa e non paga neanche l'ici 8) 8) 8)

a.merenda:
quanto vogliono?

io 50 euro le metto...azionariato diffuso con capofila il comune. i proventi divisi trimestralmente in percentuale alle azioni possedute (o biglietti gratis...)

si parte da un euro (così ne ho 50!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa