Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Stop alla convenzione per la gestione del campo sportivo..Tanto c'è chi paga. ??
a.merenda:
e dove lo mettiamo il teatro che porta tanti bei turisti?
dico la mia: allunghiamo cineteatro italia mangiandoci mezza piazza e rifacciamo le loggette
arriveremmo a 300 posti (non so se basta)
MA A PARTE FANTASTICARE BISOGNA PARLARE DI NUMERI. QUINDI RICERCARE IL PRIVATO SERIO CHE INVESTA (a fronte di certezze forite dal comune con carta scritta). la tua ipotesi sui piani d'investimento etc. è chiaramente esatta (dovrebbe essere la normalità)
ma quà lo si sa: SEMU TUTTI AMICI...(ca ucca)
Franco Nero:
Tito, come sempre dici cose giuste e poni problemi legittimi...: già il teatro dove lo mettiamo? beh il cinema impero? no è piccolo. Allargare il cinema Italia?..non sarebbe meglio fare una tettoia al campo sportivo?
A parte tutto, un tensostatico potrebbe risolvere il problema..di questa coabitazione non se ne può più....sarei disposto -se l'associazione teatrale volesse- a discutere di compartecipazione...ma la sono altri i fattori che contano....lo sai che ti dico? mi Metto a fare l'impresario teatrale anch'io, chissà che non mi concedano di usare l'edificio comunale...a tutti si ea me no?
a.merenda:
si ma l'impresario di cui parli ha i numeri...insomma ci sa fare (la qualità dell'offerta è opinabile, io parlo del riscontro quantitativo)
comunque avevo dimenticato l'ex cinema di santa sofia...di chi è della chiesa?
quello è ampio....come mai non se ne parla?
costa troppo acquistarlo/affittarlo?
Franco Nero:
quello è della chiesa e non paga neanche l'ici 8) 8) 8)
a.merenda:
quanto vogliono?
io 50 euro le metto...azionariato diffuso con capofila il comune. i proventi divisi trimestralmente in percentuale alle azioni possedute (o biglietti gratis...)
si parte da un euro (così ne ho 50!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa