Autore: SC Topic: Funzionari provincia per il gas?chi sono?ATTENZIONE  (Letto 2469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Funzionari provincia per il gas?chi sono?ATTENZIONE
« il: 11:28:30 am, 23 Dicembre 2011 »
  • Publish
  • Periodo di feste , di tredicesime e di incontri strani.
    A Casa non abbiamo caldaia a gas ma un semplice scaldabagno a legna, tuttavia stamattina ho ricevuto una visita di un tizio, qualificatosi come l'ispettore della provincia preavvisato da una raccomandata,  che affermava di essere venuto a controllare la caldaia a gas  da parte della provincia.
    Ho fatto presente che non possediamo caldaie a gas di alcun tipo  e mi ha replicato che doveva controllare se era vero e che se non lo facevo entrare avrebbe scritto che rifiutavo l'ispezione.
    A questo punto ho fatto presente che per fare un ispezione di quel tipo doveva portarmi un mandato della magistratura e non bastava una presunta raccomandata.

    ho avvisato una pattuglia di carabinieri che ha confermato che la provincia può mandare ispezioni al massimo dove c'è una caldaia
    Vorrei ricordare a tutti che fino a prova contraria la nostra costituzione autorizza solo personale dello stato in presenza di autorizzazione di un magistrato a "ispezionare" le nostre case.
    e cercare una caldaia in una casa dove non c'è significa controllare l'intera casa il che francamente mi sembra assurdo.

    chi sono queste persone che pretendono di entrare in casa nostra? come posso controllare la loro identità anche ammettendo che mi mostrano tesserini come faccio a sapere che la loro funzione sia legale?

    come faccio a sapere che non sia una truffa? sulla base di cosa?e come può la provincia se mai fosse vero ad  autorizzare privati a fare visite incontrollate ai cittadini?

    chi ha + informazioni ce li illustri qui
    chi ha ricevuto visite simile è pregato di segnalarle ai carabinieri e in questo forum.


    « Ultima modifica: 12:22:09 pm, 24 Agosto 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline baol

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 1
    • Sesso: Maschio
    Re:Funzionari provincia per il gas?chi sono?ATTENZIONE
    « Risposta #1 il: 16:20:22 pm, 24 Dicembre 2011 »
  • Publish
  • Nel 2010 la provincia regionale purtroppo ha istituito una società creata "ad arte" per quel servizio;
     io, come tanti, ho dovuto versare circa 50 € ed esibirli al loro sopralluogo , che è biennale.
    altro non so.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Funzionari provincia per il gas?chi sono?ATTENZIONE
    « Risposta #2 il: 17:12:37 pm, 24 Dicembre 2011 »
  • Publish
  • Nel 2010 la provincia regionale purtroppo ha istituito una società creata "ad arte" per quel servizio;
     io, come tanti, ho dovuto versare circa 50 € ed esibirli al loro sopralluogo , che è biennale.
    altro non so.

    anche se esiste una tassa le caldaie a gas questi tizi non hanno alcun diritto di andare nelle case di chi non ce l'ha e direi anche nelle case di chi ce l'ha se non da il consenso.

    richiedere di controllare se esiste esiste la caldaia a gas equivale ad una perquisizione e da quanto in qua la provincia ha il potere di istituire delle perquisizioni a tappeto dei cittadini?

    la modalità in cui viene esercitata mi sa tanto di imbroglio o di abuso di potere, occhi aperti
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!