Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Casta sicula: con la votazione segreta, bocciato l’emendamento salva-parenti

<< < (3/3)

Carmelo Di Mauro:

Scusami Nello, ( ci siamo lasciati da appena  95minuti  e non ero a conoscenza di questo Tuo post);

Nulla di personale con Vincenzo Parlato: ma se questi ha lavorato bene, perché continuiamo a biasimare il mancato sfratto del circolo Rinascita, il mancato rinnovo di un bando PUBBLICO per l'assegnazione del COMANDO del VV.U.,  ecc. Ecc.????????????

Ti/Mi/Vi ricordo che l'amico Vincenzo ( sulle qualita' personali non ho dubbi  alcuno, sui risultati prodotti nell'arco Governativo  ho delle certezze -/-) e' il V. Sindaco di questo Comune nonché  Assessore all'ecologia.

Se non Lui CHI?

Amici con Tutti, ma ad ognuno il suo.

Carmelo Di Mauro

Nello Bongiovanni:
Carmelo...mi spiego meglio...IL STA FACENDO BENE ERA INTESO MA FORSE ERI DISTRATTO NEL FATTO CHE NON SI ERA DIMESSO...TUTTA QUELLA MIA DISCUSSIONE ERA INCENTRATA SUL FATTO CHE NESSUNO IN QUESTO PAESE NEMMENO IL PD CHE AVREBBE L'INTERESSE STA DICENDO NULLA, IL PAESE E' BLOCCATO...IN TUTTA LA PROVINCIA SI STA RISPETTANDO LA LEGGE A SORTINO NO NEL SILENZIO PIU' ASSOLUTO PER TALE MOTIVO CHE GIUDICO BRAVI VINCENZO ED ANTONIO...CHE NON HANNO RASSEGNATO LE DIMISSIONI...GLI UFFICI COMPETENTI DOVE SONO? L'OPPOSIZIONE DOV'E' LO STESSO CESARE SALONIA DOV'E'?

CARO VINCENZO ANCHE IL TUO PARTITO HA VOTATO CONTRO...

--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 22:26:51 pm, 05 Gennaio  2012 ---
Scusami Nello, ( ci siamo lasciati da appena  95minuti  e non ero a conoscenza di questo Tuo post);

Nulla di personale con Vincenzo Parlato: ma se questi ha lavorato bene, perché continuiamo a biasimare il mancato sfratto del circolo Rinascita, il mancato rinnovo di un bando PUBBLICO per l'assegnazione del COMANDO del VV.U.,  ecc. Ecc.????????????

Ti/Mi/Vi ricordo che l'amico Vincenzo ( sulle qualita' personali non ho dubbi  alcuno, sui risultati prodotti nell'arco Governativo  ho delle certezze -/-) e' il V. Sindaco di questo Comune nonché  Assessore all'ecologia.

Se non Lui CHI?

Amici con Tutti, ma ad ognuno il suo.

Carmelo Di Mauro

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa