Autore: SC Topic: Caduta donna rumena incinta da cavalcavia, intervento elisoccorso foto e video  (Letto 4401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile


Da notizie ancora da approfondire sembra sia caduta una donna che stava partecipando alla manifestazioni all'entrata del paese.

c'è stato l'intervento dell'elisoccorso

chi ha informazioni + precise le dia

intervento elisoccorso palazzolo acreide
« Ultima modifica: 14:21:18 pm, 21 Gennaio 2012 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline fr4ssetto

  • Global Moderator
  • Scriba del Forum
  • *****
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
Re:Caduta donna da cavalcavia, intervento elisoccorso
« Risposta #1 il: 10:36:39 am, 21 Gennaio 2012 »
  • Publish
  • La ragazza, di origine Rumena è in stato di gravidanza, ma per fortuna non sembra in pericolo di vita.
    Stefano Frassetto

    Offline Salvo L.

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 61
    • Sesso: Maschio
    Re:Caduta donna da cavalcavia, intervento elisoccorso
    « Risposta #2 il: 10:38:01 am, 21 Gennaio 2012 »
  • Publish
  • Io sono stato giù fino a mezz'ora fa.... Ma mi è stato detto che non era tra i manifestanti, ma tra la gente che curiosava sul cavalcavia dopo l'Agip..... Su facebook poco fa invece è stato detto che si tratta di una ragazza rumena, per di più incinta. Sempre secondo quello che hanno scritto su facebook pare che la caduta sia stata alleviata da dei cavi della corrente. Ovviamente non si tratta di notizie di fonti sicure, ma solo di quello che si vociferava mezz'ora fa al campo sportivo, dov'è atterrato l'elisoccorso. Se saprò qualcosa di più preciso certamente lo comunicherò subito.
    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:Caduta donna rumena da cavalcavia, intervento elisoccorso foto e video
    « Risposta #3 il: 11:21:12 am, 21 Gennaio 2012 »
  • Publish
  • Posto la foto dei cavi che hanno attutito la caduta. E aggiungo una mia considerazione personale, non so cosa sia successo e non so se quel tratto di strada sia di competenza del Comune o dell'Anas, ma se di quest'ultima, invece di pensare a tartassare gli automobilisti con l'obbligo delle catene, visto lo stato del guardarail nel punto dell'incidente chi di dovere farebbe bene a mettere in sicurezza quello che gli compete.
    Stefano Frassetto

    Offline Salvo L.

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 61
    • Sesso: Maschio
    Re:Caduta donna rumena da cavalcavia, intervento elisoccorso foto e video
    « Risposta #4 il: 12:03:36 pm, 21 Gennaio 2012 »
  • Publish
  • Condivido con f4assetto..... Quest'obbligo delle catene è secondo me solo un sistema per fare spendere soldi alla gente inutilmente. Nelle nostre zone nevica di rado, è inutile "costringere" la gente a portarle dietro... per non dire che hanno creato un danno non indifferente all'economia dei paesi ove vige appunto quest'obbligo. Infatti non credo proprio che i siracusani che vogliono venire a mangiare una pizza o a vedere una festa o per qualsiasi altro motivo, comprino prima le catene..... Preferiranno sicuramente rinunciare.... Ho  nominato i siracusani tanto per fare un esempio, ma credo proprio che chiunque debba salire verso Palazzolo abbia le stesse difficoltà. Coi tempi che corrono, al posto di semplificare la vita alla gente e alle attività commerciali soprattutto, si pensa invece ad aumentare le difficoltà, facendo un danno non indifferente all'economia di tutti i paesi della zona montana. Da noi pretendono il rispetto delle regole, tanto è vero che chi è stato fermato dagli organi di polizia e trovato senza catene a bordo, è stato multato. Ma se si tratta poi di fare manutenzione soldi non c'è ne mai.... e non mi riferisco solo al guardarail di cui parlava fr4ssetto....Scendendo verso Siracusa (tanto x fare un esempio) chiunque si può rendere conto dello stato penoso del manto stradale, della segnaletica, delle protezioni ai bordi delle strade..... Nel caso di oggi una ragazza si è fatta male, qualcuno può forse negare che se ci fosse stata una protezione adeguata, l'incidente si sarebbe potuto evitare???
    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!