Autore: fr4ssetto Topic: Censura! Ma cosa sta succedendo in italia?  (Letto 1943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fr4ssetto

  • Global Moderator
  • Scriba del Forum
  • *****
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
Censura! Ma cosa sta succedendo in italia?
« il: 12:32:48 pm, 24 Gennaio 2012 »
  • Publish
  • Ieri sera ho postato un video di Pino Aprile dal forum di Beppe Grillo, visionabile su questo sito. E oggi scopro che è stato censurato, da chi? perchè?
    Ora incomincio a preoccuparmi, sul serio.
    « Ultima modifica: 12:45:25 pm, 24 Gennaio 2012 da fr4ssetto »
    Stefano Frassetto

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Censura! Ma cosa sta succedendo in italia?
    « Risposta #1 il: 14:09:39 pm, 24 Gennaio 2012 »
  • Publish
  • il video è presente in altri link sempre su youtube

    I Forconi risalgono l'Italia - Pino Aprile



    prima di parlare di censura, occore penso aspettare quello che dice lo  staff di grillo che ha postato il video.

    onestamente visto tutti gli altri video di youtube  sul movimento dei forconi non capisco che ha di particolare sto video per un eventuale censura

    certo è sicuramente strano che il video sia sparito, ma niente può sparire in maniera semplice nella rete
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!