Tematiche Generali > Off Topic

Auguri Enrico

(1/2) > >>

SC:
Voglio fare gli auguri di tutto cuore al mio amico Enrico nonchè amministratore di questo forum in un momento particolarmente delicato della sua vita.

Negli ultimi giorni ci sono state divergenze di vedute e forse ho sbagliato metodo per affrontarle con lui, sul metodo usato mi scuso anche pubblicamente, purtroppo il mio essere orso talvolta travolge anche chi mi sta vicino provocandone il risentimento.

Succede talvolta che il troppo affetto verso una persona ci conduca a tenere un atteggiamento sbagliato per evitare quelli che la nostra coscienza reputa sbagli , ma sbaglio maggiore forse è un tentativo di correzione forzato.

Concludo rammentando a tutti che l'avventura di ParaParlando è iniziata con me e con Enrico Tomasi e l'aiuto degli amici moderatori come francesco e gli altri e quindi invito tutti gli utenti partecipi di questo forum ad associarsi in un caloroso augurio per questo mezzo secolo inoltrato.

Luca:
associo anche i miei migliori auguri

@sc
 :)è evidente che le tue parole siano sentite, in ragione di ciò credo valgano  di più

Palatioli:
Tanti auguri Enrico!

cherumubeddi:
Perdonami per l'eccessivo ed ingiustificabile ritardo!!!!!!!

Ti Auguro, di vero cuore, tanti ma tanti di questi giorni..... caro ENRICO!!!!!     ci conosciamo da mai.... e ci sentiamo da sempre!!  bello no???

AUGURI     AUGURI     AUGURI ...........

a.merenda:
anche se in ritardo,

tanti auguri e buona vita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa