Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
incarichi legali alla Provincia
enrico tomasi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:22:36 pm, 15 Febbraio 2012 ---Caro Francesco mi deludi allora perchè è del mio partito devo per forza dire che è bravo...non sono come i tuoi amici comunisti...io sono sempre sincero...
--- Termina citazione ---
scusa nello,
ma se questo bono non è poi cosi buono e sincero, che differenza fa per te tra lo stare nel tuo partito con lui o con i comunisti?
per tornare al topic, visto che non ti piace questo atteggiamento è sei pure un coordinatore del pdl, hai preso ufficialmente le distanze da questa "strana coincidenza" o dal presidente di avola?
Nello Bongiovanni:
Sei poco informato come sempre...le distanze da Bono le ho prese a tre mesi dalla sua elezioni...e per ultimo giorno 12 al congresso del PDL...in ogni modo se vuoi ti posso riempire un armadio di note ed articoli di giornale...io a differenza di qualcuno non cambio partito ogni due mesi...io le critiche e le battaglie li faccio all'interno...peccato che una presa di posizione da apprezzare diventi invece una critica...che delusione...il male della politica sta proprio in questi atteggiamenti...Cari Signori invece dovreste dire come mai Marziano peggio di Bono anzi come Bono per quanto riguarda la sua cattiva amministrazione, ma dagli amici del suo partito mai ho sentito una critica...nemmeno quando in modo spudorato danneggiava Sortino...per chi non crede chieda informazioni all'ex Sindaco Mezzio...
--- Citazione da: enrico tomasi - 21:35:23 pm, 15 Febbraio 2012 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:22:36 pm, 15 Febbraio 2012 ---Caro Francesco mi deludi allora perchè è del mio partito devo per forza dire che è bravo...non sono come i tuoi amici comunisti...io sono sempre sincero...
scusa nello,
ma se questo bono non è poi cosi buono e sincero, che differenza fa per te tra lo stare nel tuo partito con lui o con i comunisti?
per tornare al topic, visto che non ti piace questo atteggiamento è sei pure un coordinatore del pdl, hai preso ufficialmente le distanze da questa "strana coincidenza" o dal presidente di avola?
enrico tomasi:
nello, accusare un compagno di partito di poca trasparenza nella gestione di incarichi, equivale a dargli del ladro o quasi. la distanza in questi casi la si prende chiedendo come minimo le sue dimissioni. fammi capire, si riferiscono a questo le tue note sui giornali?
Nello Bongiovanni:
Hai un linguaggio che non mi piace e cmq ho chiesto le sue dimissioni da molto tempo...ripeto a tre mesi dalla sua elezione...
--- Citazione da: enrico tomasi - 13:15:47 pm, 17 Febbraio 2012 ---nello, accusare un compagno di partito di poca trasparenza nella gestione di incarichi, equivale a dargli del ladro o quasi. la distanza in questi casi la si prende chiedendo come minimo le sue dimissioni. fammi capire, si riferiscono a questo le tue note sui giornali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa