Autore: a.merenda Topic: CARNEVALE SORTINESE 2012  (Letto 13655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
Re:CARNEVALE SORTINESE 2012
« Risposta #30 il: 17:48:14 pm, 02 Marzo 2012 »
  • Publish


  • 1)se non capisci vuol dire che mi sono espresso male o che tu non voglia/abbia interesse a... capire. Nel primo caso sono disponibile, se necessario, a spiegarmi meglio.

    2) riguardo alle opinioni diverse siamo perfettamente d'accordo. Solo che la diversità della mia opinione si base su ciò che ho tentato di spiegare dopo

    quindi siamo punto e a capo. sarebbe opportuno che tu dicessi qual è il tuo pensiero a riguardo (riferibile al mio comportamento/dichiarazioni sul tema) in modo da poter, se del caso, rendere più esplicito quello che penso

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CARNEVALE SORTINESE 2012
    « Risposta #31 il: 18:11:11 pm, 02 Marzo 2012 »
  • Publish
  • il mio pensiero "a riguardo" è quello che ti hanno espresso anche altri due utenti.
    quindi: o si sono spiegati male anche loro o tu non vuoi/hai interessa a....capire


    mi spiace antonio, per quanto tu possa sforzarti a rendere più esplicito il resto di quello che hai cercato di spiegare dopo, non sarei in grado di capirti stavolta...mi arrendo.




    « Ultima modifica: 18:30:06 pm, 02 Marzo 2012 da enrico tomasi »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CARNEVALE SORTINESE 2012
    « Risposta #32 il: 18:33:53 pm, 02 Marzo 2012 »
  • Publish
  • non ho capito

    mi pare di aver risposto agli altri due utenti. che sei "rappresentante"?

    se gli altri utenti hanno dubbi sono liberi di intervenire. se invece hanno delle certezze (a prescidere da quali siano) magari non interverranno e rimarranno della loro idea...oppure ribadiranno, chissà...

    non è forse questo un confronto...come dire.....democratico? (nel vero senso della parola perchè quì delle persone esprimono delle idee sulla base di riflessioni personali ed opinioni che ritengono giuste. ergo manifestano la propria forza/kratos in questo modo)

    il deme/popolo ne potrà essere influenzato oppure no. e chi vivrà vedrà

    (mi verrebbe di continuare il discorso con la demarchia ma so già che rischierei di brutto (magari qualche parolaccia)...per adesso, quindi, può bastare)

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CARNEVALE SORTINESE 2012
    « Risposta #33 il: 19:51:24 pm, 02 Marzo 2012 »
  • Publish
  • mi ero arreso, ma possiamo continuare se vuoi antonio:

    ...si faccia un'altra domanda e si dia un'altra risposta!

     i sogni aiutano a vivere o la vita è un sogno?

    ...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere.

    Buonanotte!

     ;)
    « Ultima modifica: 20:01:22 pm, 02 Marzo 2012 da enrico tomasi »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CARNEVALE SORTINESE 2012
    « Risposta #34 il: 20:25:50 pm, 04 Marzo 2012 »
  • Publish
  • i sogni sono INDISPENSABILI per vivere.

    buonanotte

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!