Autore: Visitatore Topic: CARNEVALE 2012 mascotte  (Letto 2886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comune di Palazzolo Acreide

  • Visitatore
CARNEVALE 2012 mascotte
« il: 13:00:22 pm, 17 Febbraio 2012 »
  • Publish
  • CARNEVALE 2012 mascotte


    Source: CARNEVALE 2012 mascotte

    Offline luciano ferla

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 41
    • Sesso: Maschio
    Re:CARNEVALE 2012 mascotte
    « Risposta #1 il: 16:58:59 pm, 18 Febbraio 2012 »
  • Publish
  • Non mi piace per niente

    Offline type-r

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:CARNEVALE 2012 mascotte
    « Risposta #2 il: 17:57:43 pm, 19 Febbraio 2012 »
  • Publish
  • Scusate, oggi 19 febbraio alle 16,30 doveva esserci la sfilata di carnevale di Palazzolo in diretta su videoregione....Io ho provato a collegarmi ma non vi era nessuna diretta,grande delusione che ho aspettato ma niente.Qualcuno mi sa dire il perche'!!!!! Grazie

    Offline luciano ferla

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 41
    • Sesso: Maschio
    Re:CARNEVALE 2012 mascotte
    « Risposta #3 il: 09:31:59 am, 20 Febbraio 2012 »
  • Publish
  • GENIABOX.
    E' un perioddico a forma di pieghevole che si trova in molti esercizi commerciali della Sicilia orientale e che pubblicizza buona parte degli eventi previsti nei successivi 15 giorni a partire dalla pubblicazione: spettacoli, concerti, proiezioni di cinecleb, manifestazioni, feste e quant'altro possa richiamare persone. Il periodico è del tutto gratuito. Per quel che ne so la pubblicizzazione degli eventi sul periodico è pure gratuita. Il geniale inventore, o emulatore di qualcosa già esistente, pubblicizza la tua manifestazione GRATIS, e riceve i proventi delle inserzioni pubblicitarie da parte di aziende che reclamizzano i loro prodotti sul periodico. Il periodico ha una diffusione capillare su tutto il territorio della sicilia orientale.
    In anni passati ho trovato la pubblicità del carnevale di Palazzolo su questo periodico. Quest'anno niente. Ci sono solo i carnevale di di Avola e di Melilli.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!