Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Piano Paesaggistico
carmelo spataro:
Invito Assemblea Pubblica sulla recente adozione del Piano Paesaggistico.
carmelo spataro:
Considerata la situazione meteo su Sortino si è ritenuto opportuno rinviare l'Assemblea Pubblica sul Piano Paesaggistico.
Nei prossimi giorni sarà fissata una nuova data.
Carmelo Spataro
carmelo spataro:
ASSEMBLEA PUBBLICA SUL PIANO PAESAGGISTICO
carmelo spataro:
Sabato si è tenuta l'Assemblea Pubblica sul Piano Paesaggistico. L'incontro si è concluso assumendo alcune iniziative : 1) invito alla Amministrazione di dare, con l'affissione di manifesti, la massima pubblicità al Piano rendendo edotti tutti i cittadini sulla perimetrazione del Piano Paesaggistico e sulle norme di attuazione che sono sovraordinate al Piano Regolatore mettendo naturalmente l'Ufficio tecnico a disposizione di chiunque chieda chiarimenti o informazioni. 2) organizzazione a cura della Amministrazione incontri con tutti i tecnici locali per crare, coivolgendo anche tutte le organizzazioni sociali, un organismo informale a cui potranno rivolgersi i cittadini che intenderanno presentare osservazioni e/o opposizioni al Piano Paesaggistico. 3) dare mandato alla Amministrazione di concertare anche con altri Comuni iniziative amministrative giurisdizionali, di resistenza a questo tipo di Piano Paesaggistico. 4) intraprendere iniziative politiche con tutta la deputazione regionale per fare fronte comune al fine di ottenere modifiche sostanziali al Piano Paesaggistico.
Informo comunque che personalmente sono a disposizione per qualunque chiarimento o informazione sul Piano Paesaggistico.
carmelo Spataro
Ghino di Tacco (ghino0):
Ma il comune che vuole fare? Restiamo ancora affacciati alla finestra?
Come ha scritto Tito, è inutile aggiungere altri vincoli a quelli già esistenti (tanti e pesanti!), basta fare rispettare quelli che già ci sono, ovviamente...
E aspettiamo, tanto...
SYL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa