Autore: SC Topic: Richiesta di comunicazioni ordini del giorno C.Com. tramite posta certificata  (Letto 2819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
In data 17 febbraio ho inviato tramite posta certificata al comune di sortino (protocollo@pec.comune.sortino.sr.it) la richiesta ufficiale  di poter ricevere via email l'ordine del giorno dei consigli comunali  al fine della pubblicazione gratuita in questo forum, come accade per gli altri comuni iblei.

Non ho ancora ricevuto alcuna forma di risposta alla mia mail che essendo stata inviata in forma di PEC ha il valore legale di una raccomandata.
Auspico che qualcuno mi risponda la più presto anche perchè come ho scritto nella domandina l'adesione aiuta il comune ha ottemperare al Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267  che all’art. 10 obbliga le amministrazioni  a dare accesso agli atti del consiglio comunale “Al fine di rendere effettiva la partecipazione dei cittadini all'attività dell'amministrazione”
saluti

P.S.
vorrei ricordare a tutti i cittadini  che è possibile ottenere una pec GRATUITA per  comunicazioni ESCLUSIVAMENTE con le pubbliche amministrazioni al seguente indirizzo

https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot

così si possono inviare foto e documentazioni al comune e altre amministrazioni a costo zero, senza alcun bisogno di spendere soldi in raccomandate.
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Dionisio Mollica

  • Visitatore
Ti ringrazio per la segnalazione.
Mi attiverò al fine di assicurare la pubblicazione degli ordini del giorno dei prossimi Consigli Comunali presso il forum.
Nella circostanza, vedo che il caro amico Antonio ha già provveduto.
Grazie.
Un caro saluto. Dionisio Mollica

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Ringrazio per la sensibilità e l'impegno il Presidente del Consiglio Comunale...


Ti ringrazio per la segnalazione.
Mi attiverò al fine di assicurare la pubblicazione degli ordini del giorno dei prossimi Consigli Comunali presso il forum.
Nella circostanza, vedo che il caro amico Antonio ha già provveduto.
Grazie.
Un caro saluto. Dionisio Mollica
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
ringrazio l'avv. Mollica, con poco si può dare un buon servizio alla gente

consigliere di evitare di creare pdf dalla scansione del documento firmato ma di procedere al pdf direttamente dal documento del word processor , o perlo meno attivare la funzione pdf ricercarbile con riconoscimento del testo se proprio dovete fare la scansione
saluti
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline Ghino di Tacco (ghino0)

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 115
consigliere di evitare di creare pdf dalla scansione del documento firmato ma di procedere al pdf direttamente dal documento del word processor , o perlo meno attivare la funzione pdf ricercarbile con riconoscimento del testo se proprio dovete fare la scansione
saluti

Figurati.... al comune hanno già avuto parecchie difficoltà a leggere un banale messaggio di posta elettronica pensa tu se debbono complicarsi la vita per fare operazioni alla portata di bambini di III elementare

Troppo tecnico sei stato  8)

SYL

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!