Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
W IL SINDACO! (ti voterò anche se non ti ricandiderai...)
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: libero - 00:45:45 am, 03 Aprile 2012 ---" sono sempre i soliti accordi"
senza che me ne voglia qualcuno ma credo che i soliti accordi vedano tra i soggetti coinvolti anche il PD, se non gli artefici...
--- Termina citazione ---
Già, purtroppo...
cherumubeddi:
Mi chiedevo: ma i consiglieri comunali, nonchè cittadini di questo Comune, sono d'accordo con l'incremento di tutte ste tasse????? Cesare Salonia dice che nelle sedi opportune non parlano..... ed in quelle inopportune che fanno???????? penso che i minori trasferimenti dallo stato debbano essere compensati con un'adeguata minore spesa eludendo il più possibile le rubriche che curano il cittadino bisognoso!!!!!
io ho capito tante cose in questi mesi di gestione Buccheri: un sindaco così si può votare sempre!!!!!!! noto che di questi ultimi anni i sindaci di sortino hanno una forte dipendenza dal proprio Santo protettore!!!!!!! potremmo rivotare sto sindaco per sempre perché fin quando non ce ne sarà uno che deciderà con la propria testa con il proprio carisma saremo alle prese con il solito SINDACO BURATTINO!!
X Salonia: è inutile che ti incazzi..... non è questo il Consiglio Comunale che potrà imitare l'azione di quello precedente, cioè ritornare alle urne e fare un po di pulizia di menti "raffinate"!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa