Autore: Nello Palì Topic: Finalmente positive notizie.  (Letto 2214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Palì

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 163
  • Sesso: Maschio
Finalmente positive notizie.
« il: 13:49:40 pm, 07 Aprile 2012 »
  • Publish
  • Dalla regione 4,5 milioni per l'assistenza domiciliare integrata
    Approvato il progetto A.D.I. per 15 Comuni.
    Nel progetto è compreso anche Sortino.

    Offline sortinesedoc

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:Finalmente positive notizie.
    « Risposta #1 il: 22:39:20 pm, 09 Aprile 2012 »
  • Publish
  • Bene, Benissimo, sono certo che ti impegnerai al massimo per impiegarli con responsabilità e coerenza, lo so non sarà facile ma conoscendoti so che darai il massimo per non sprecare queste poche risorse che ormai arrivano dall'alto. Comunque volevo suggerirti di ricercare anche nelle risorse del Comune ulteriori disponibilità da ricavare dagli sprechi fanno gli impiegati del comune giornalmente e ti garantisco che si possono racimolare parecchie decine di migliaia di euro basta aprire gli occhi e farsi un giro per gli uffici. Gente come te dovrebbe essere in ogni posto che conta in questa amministazione per sistemare un pò di cose. Buona Fortuna. Un amico (scusa se preferisco l'anonimato) ma non posso fare diversamente.

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:Finalmente positive notizie.
    « Risposta #2 il: 00:25:32 am, 10 Aprile 2012 »
  • Publish
  • 6 veramente un Sortinese Doc ti ringrazio per la fiducia che mi dai credimi non posso rispondere sul personale del comune in un forum,comunque rimani l'anonimato doc che 6,io continuo a svolgere il mio mandato istituzionale con rispetto e impegno sociale.Ti meriti un mes. privato

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!