Autore: libero Topic: Asilo nido: incontro Sindaco-Mamme... urrà!!!  (Letto 3331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline libero

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
Asilo nido: incontro Sindaco-Mamme... urrà!!!
« il: 18:34:58 pm, 10 Aprile 2012 »
  • Publish
  • Oggi 10 Aprile 2012 alle ore 10,00 si è tenuto il tanto atteso incontro tra il nostro Sindaco e le Mamme dei bimbi che frequentano l'asilo nido...
    In parole povere il Capo del nostro Comune ha fatto un ulteriore passo indietro riducendo l'aumento della retta dal 40% al 30% ed inoltre spostando tale aumento dal mese di Aprile al mese di Maggio!!!
    Finalmente l'amministrazione comincia a dialogare con i cittadini!
    « Ultima modifica: 09:24:52 am, 11 Aprile 2012 da libero »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Asilo nido: incontro Sindaco-Mamme... urrà!!!
    « Risposta #1 il: 17:02:54 pm, 14 Aprile 2012 »
  • Publish
  • Pazzesco ancora esistono persone...che esultano per un amumento del 30% complimenti portavoce del sindaco...certo sarebbe bello sapere chi sei? Ci faremmo quattro risate ne sono certo...


    Oggi 10 Aprile 2012 alle ore 10,00 si è tenuto il tanto atteso incontro tra il nostro Sindaco e le Mamme dei bimbi che frequentano l'asilo nido...
    In parole povere il Capo del nostro Comune ha fatto un ulteriore passo indietro riducendo l'aumento della retta dal 40% al 30% ed inoltre spostando tale aumento dal mese di Aprile al mese di Maggio!!!
    Finalmente l'amministrazione comincia a dialogare con i cittadini!

    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline libero

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    Re:Asilo nido: incontro Sindaco-Mamme... urrà!!!
    « Risposta #2 il: 01:01:29 am, 15 Aprile 2012 »
  • Publish
  • Pazzesco ancora esistono persone...che esultano per un amumento del 30% complimenti portavoce del sindaco...certo sarebbe bello sapere chi sei? Ci faremmo quattro risate ne sono certo...


    PRO-Buccheri, PRO-De Luca, PRO-Bongiovanni... vedere solo questo è disarmante! Ben venga la libertà di opinione, ben venga il confronto, ben venga il senso di appartenenza, ben venga tutto ciò che NON MI PIACE....
    IO non mi sognerei mai di deridere chi non la pensa come me...

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Asilo nido: incontro Sindaco-Mamme... urrà!!!
    « Risposta #3 il: 10:01:19 am, 16 Aprile 2012 »
  • Publish
  • Ben vengano i FATTI...

    Pazzesco ancora esistono persone...che esultano per un amumento del 30% complimenti portavoce del sindaco...certo sarebbe bello sapere chi sei? Ci faremmo quattro risate ne sono certo...


    PRO-Buccheri, PRO-De Luca, PRO-Bongiovanni... vedere solo questo è disarmante! Ben venga la libertà di opinione, ben venga il confronto, ben venga il senso di appartenenza, ben venga tutto ciò che NON MI PIACE....
    IO non mi sognerei mai di deridere chi non la pensa come me...

    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Asilo nido: incontro Sindaco-Mamme... urrà!!!
    « Risposta #4 il: 13:29:25 pm, 30 Aprile 2012 »
  • Publish
  • COSI' A ROMA...

    ORA, MI CHIEDO, AL NETTO DEI NUMERI (più utenti, meno costo quindi Roma non può certo essere paragonata a Sortino) E' COSI' DIFFICILE APPLICARE UN CRITERIO DI GIUSTIZIA RELATIVIZZANDO I COSTI ALL'ISEE (magari in futuro ponderata al redditometro)???
    LO SO, MI DIRANNO..MA C'E' IL LAVORO NERO E ALCUNI BENEFICEREBBERO TROPPO.

    RISPONDEREI: A FRONTE DI UN CRITERIO DI GIUSTIZIA SI PUO' TOLLERARE QUALCHE DISFUNZIONE. COMPATIBILMENTE AD UN IMPEGNO SERIO INDIRIZZATO ALLA LOTTA AL SOMMERSO ATTRAVERSO UNA RIDEFINIZIONE DEL FISCO (VEDASI REDDITOMETRO DI CUI SOPRA)

    Prezzi mense scolastiche e fasce di reddito per il 2010 2011
    Il nuovo quadro tariffario calcolato con i criteri di rimodulazione sopra espressi definito per la tipologia standard del servizio (5 pasti a settimana per la frequenza del tempo pieno) è la seguente :
    Fascia ISEE - Euro Tariffa Mensile
    ISEE da 0 a 5.165,00 Esente
    ISEE da 5.165,00 a 15.000,00 Da euro 30,00
    a euro 43,00
    ISEE da 15.00,01 a 25.000,00 Da euro 43,00
    a euro 50,00
    ISEE da 25.00,01 a 30.000,00 Da euro 50,00
    a euro 55,00
    ISEE da 30.000,01 a 45.000,00 Da euro 55,00
    a euro 80,00
    ISEE a partire da 45.000,01 euro 80,00“


     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!