Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
il Sindaco e la quota rosa in giunta!!!
libero:
Dal 1° Gennaio 2012 è ormai noto a tutti che all'interno della giunta del Sindaco, Enzo Buccheri, dovrebbe esserci una DONNA...
Mi chiedo?
Oggi 19 Aprile 2012 come fa un Ente Pubblico a non rispettare la LEGGE?
Quale insegnamento può trarre un giovane?
Perchè nessuno ne parla?
Perchè tutto tace?
...................................................................
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!!
Nello Bongiovanni:
Da queste cose dovremmo farci un idea da chi siamo amministrati...ma dico pure ma l'opposizione dov'è?????
--- Citazione da: libero - 21:41:40 pm, 19 Aprile 2012 ---Dal 1° Gennaio 2012 è ormai noto a tutti che all'interno della giunta del Sindaco, Enzo Buccheri, dovrebbe esserci una DONNA...
Mi chiedo?
Oggi 19 Aprile 2012 come fa un Ente Pubblico a non rispettare la LEGGE?
Quale insegnamento può trarre un giovane?
Perchè nessuno ne parla?
Perchè tutto tace?
...................................................................
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!!
--- Termina citazione ---
libero:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:04:48 pm, 20 Aprile 2012 ---Da queste cose dovremmo farci un idea da chi siamo amministrati...ma dico pure ma l'opposizione dov'è?????
--- Termina citazione ---
Bella parola OPPOSIZIONE... Ma cosa vuol dire? ah!ah!ah! :'(
Che tristezza!!!!!!!!!!!
Nunzio Cartelli:
La famosa quota rosa in giunta!!! Dal momento che la legge prevede che all'interno dell'esecutivo ci sia necessariamente questa figura,mi sembra ovvio che il Sindaco si dia da fare per trovare la persona giusta per interpretare il ruolo di assessore.Ma io mi chiedo e chiedo a tutti:poniamo il caso che ,con tutta la buona volontà nell'applicazione della legge,il Sindaco come capo dell'esecutivo non trovasse una persona,di sesso femminile disponibile ad assumere questo ruolo,che facciamo??? Gli diamo la colpa che non è riuscito a trovare una donna??Forse qualche altro politico.......la troverebbe di sicuro;e poi chi ci dice che basta essere una donna sarebbe utile,non solo,ma preparata per rispondere alle esigenze della delega che le verrebbe assegnata???Ai posteri l'ardua ricerca.
a.merenda:
Se i Sindaco non riesce a trovare all'interno della sua compagine politica una donna capace di ricoprire la carica di assessore vuol dire che "il gruppo politico e umano" di Sortino Futura è SCARSO
E siccome ci auguriamo che così non sia (altrimenti dobbiamo pensare che l'unico assessore donna possibile sia Parlato con la parrucca!!!!) sollecitiamo a gran voce uno "SCATTO D'AUTOREVOLEZZA" ed una immediata nomina dell'assessorA
Se, invece, (come penso) il tutto è da ricondurre a difficoltà riguardanti "l'equilibrio politico all'interno della coalizione" vuol dire che non possiamo esimerci, da cittadini, dal valutare l'empasse in maniera NEGATIVA
In effetti la forza politica delle donne a Sortino lascia un pò a desiderare...CONSIGLIERE CARUSO (unica donna della maggioranza) SI FACCIA SENTIRE!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa