Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

Quinta edizione della rassegna di poesie dialettali , un successo per Buccheri .

(1/1)

salvatore pepe:
Una folla sempre più folta , un'organizzazione che rasenta la perfezione , uno scenario unico , delle poesie che ti riportano indietro nel tempo o che ti fanno viaggiare col pensiero in quei luoghi narrati dagli artisti , o in quei momenti che tutti noi abbiamo vissuto.

Bellissimo , non trovo altro aggettivo migliore per congratularmi con gli organizzatori , anche se qualche attrezzo elettronico faceva i capricci , ma fa parte della diretta e tutto diventa sublime.

Le luci esaltavano ancora di più uno scenario che già era bello di suo , canti e balletti che davano una sorte di pausa alla riflessione poetica , be non so per voi , ma per me è stato

                                   BELLISSIMO
Mi scuso se apporto una modifica al mio post ma è doverosa una precisazione una lode al consigliere di minoranza nonchè amico Sebastiano Trigila , che con il giusto spirito di collaborazione ha dato una mano d'aiuto agli organizzatori.
Bravo è così che fa , che sia d'esempio a tutti , si lavora insieme per un obbiettivo comune , il nostro Borgo e le sue bellezze.
Salvatore Pepe

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa