Tematiche Generali > Cultura

Cartomanzia,Oroscopo,Veggenti , ci si può fidare ancora oggi ?

(1/2) > >>

salvatore pepe:
Sembrerebbe assurdo che nel terzo millennio cose come l'astrologia , la veggenza , la cartomanzia stiano avendo questo potere di impressione nei confronti di tanta gente.

Ma fino a che punto si può definire esatta una NON scienza ?

Leggo con molto stupopore che le riviste che vanno per la grande sono quelle dove c'è un trafiletto che dia l'oroscopo della giornata e tanti si attengono alle cose che hanno letto in merito al proprio segno zodiacale , altri che pagano pur di farsi leggere la mano dalla zinfara di turno , altri ancora che vanno dai cartomanti per sapere previsioni più longeve , perchè a loro si da il potere di essere piùlungimiranti.

Chi conosce una qual semplice notizia che possa comprovare la veriticità di una delle cose su dette ?
Salvatore Pepe

giordanobruno:
Caro Salvatore, come ben sai io mi sono occupato di studi storici e anche e soprattutto di studi esoterici, e posso assicurarti che l'UNICO mago serio degno di questo nome e' Il Prof. Al Bal della Qadesh University e del suo collaboratore Prof. Fuji-In dell'Università di Pechino.
Sono gli unici che intanto non hanno mai richiesto un solo centesimo per le loro "prestazioni" e anzi invitano i loro beneficati, se proprio vogliono donare qualcosa, di fare donazioni a Enti no profit tipo LAV, WWF, Telefono azzurro ecc. ecc.
TUTTI GLI ALTRI MAGHI, ma PROPRIO TUTTI, sono semplicemente
DEI TRUFFATORI!!!
FIDATI!!!
Trovi tutto su questo sito:
http://www.biomac.it/albal

salvatore pepe:
Dunque credere non è sinonimo di ignoranza , basta solo saper credere e sapere a chi chiedere le cose ?

Grazie Vito , mi hai tolto un dubbio enorme , oggi stesso manderò al prof. i dati per sapere di più su me stesso .
Salvatore Pepe

SC:
ci si può fidare ancora oggi?

direi di no ne prima  ne oggi
sono solo sciocchezze

tuttavia io mi diverto talvolta a leggerle come si potrebbero leggere le barzellette e del resto la gente talvolta ama credere a queste sciocchezze pur di sentirtsi meglio.

giordanobruno:
E bravo SC, così gli fai perdere il gusto della sorpresa. :)))
Ti suggerisco di leggere quello che dice il Prof AlBal prima di giudicare...

Che strano... Al Bal mi sembra quasi un anagramma come pure Labur2000 hihihihihihih

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa