Autore: SC Topic: Ringraziamento del sindaco ai giovani del work camp alla panoramica Video  (Letto 3226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile



Ieri 12 agosto il sindaco scibetta ha incontrato per la prima volta i giovani venuti da tutte le parti del mondo per il progetto di riqualificazione ambientale alla panoramica nell' ambito del volontariato internazione dell'associazione di www.lunaria.org

Il Sindaco ha ringraziato questi giovani che hanno davvero meritato  questi complimenti visto che sono venuti fin dal giappone per rimuovere i preservativi e le tracce di vandalismo dei nostri giovani.
Anche i membri + attivi e autorevoli della consulta giovanile da cui l'idea e l'organizzazione del workcamp aiutandoli nel lavoro e nel soggiorno erano presenti e hanno ricevuto i ringraziamenti meritati del sindaco.

Il sindaco è poi andato a visitare il loro lavoro  alla panoramica

ma meglio il video che le mie parole

Ringraziamenti Sindaco Scibetta a i giovani del workcamp della consulta giovanile




« Ultima modifica: 18:39:37 pm, 31 Agosto 2009 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline Salvo L.

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Volevo esprimere anche io un particolare ringraziamento a questi giovani venuti da tanto lontano, in quanto i risultati ottenuti sono stati sicuramente positivi, l'area su alla panoramica è stata valorizzata e abbellita. Gli elogi da parte del sindaco sono stati meritati. Vorrei fare però una piccola precisazione, a questo progetto hanno fatto parte anche alcuni ragazzi del servizio civile, persone che come sempre non vengono prese in considerazione in certe circostanze e che non sono state neppure invitate per partecipare a questa riunione. Adesso non è per polemica, ma i ragazzi del servizio civile ci sono stati e hanno dato  il loro piccolo contributo. Come mai nessuno si ricorda che esistono pure loro?
« Ultima modifica: 06:37:07 am, 25 Agosto 2009 da Impertinente »
La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
Pace è la legge della vita umana.
Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
regna la giustizia.

                                                 Nohawh
                                         (indiani Irochesi)

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
è vero ci sono due ragazzi del  servizio civile precisamente
davide messina e salvatore lombardo (e speravo di vederli all'incontro col sindaco  per le interviste nel video finale che sto costruendo)

che hanno  partecipato e lavorato in maniera soda , infatti mi sembra siano stati ringraziati  nell'altro topic dal presidente della consulta.

e queste persone vanno ringraziate sicuramente, evidentemente
 c'è chi sa interpretare il servizio civile come beneficio alla comunità e non solo come un modo per prendere 400 euro al mese e lamentarsi pure.

ricordiamoci ,però, che i ragazzi stranieri hanno anche pagato il viaggio per venire qua

yusuke il giapponese ha speso 2500 euro  di biglietto per venire a togliere preservativi alla panoramica

penso che possono meritare un ringraziamento "particolare"  e "riservato" a loro, non sei d'accordo?

« Ultima modifica: 14:07:11 pm, 25 Agosto 2009 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!