Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Ringraziamento del sindaco ai giovani del work camp alla panoramica Video
(1/1)
SC:
Ieri 12 agosto il sindaco scibetta ha incontrato per la prima volta i giovani venuti da tutte le parti del mondo per il progetto di riqualificazione ambientale alla panoramica nell' ambito del volontariato internazione dell'associazione di www.lunaria.org
Il Sindaco ha ringraziato questi giovani che hanno davvero meritato questi complimenti visto che sono venuti fin dal giappone per rimuovere i preservativi e le tracce di vandalismo dei nostri giovani.
Anche i membri + attivi e autorevoli della consulta giovanile da cui l'idea e l'organizzazione del workcamp aiutandoli nel lavoro e nel soggiorno erano presenti e hanno ricevuto i ringraziamenti meritati del sindaco.
Il sindaco è poi andato a visitare il loro lavoro alla panoramica
ma meglio il video che le mie parole
Ringraziamenti Sindaco Scibetta a i giovani del workcamp della consulta giovanile
Salvo L.:
Volevo esprimere anche io un particolare ringraziamento a questi giovani venuti da tanto lontano, in quanto i risultati ottenuti sono stati sicuramente positivi, l'area su alla panoramica è stata valorizzata e abbellita. Gli elogi da parte del sindaco sono stati meritati. Vorrei fare però una piccola precisazione, a questo progetto hanno fatto parte anche alcuni ragazzi del servizio civile, persone che come sempre non vengono prese in considerazione in certe circostanze e che non sono state neppure invitate per partecipare a questa riunione. Adesso non è per polemica, ma i ragazzi del servizio civile ci sono stati e hanno dato il loro piccolo contributo. Come mai nessuno si ricorda che esistono pure loro?
SC:
è vero ci sono due ragazzi del servizio civile precisamente
davide messina e salvatore lombardo (e speravo di vederli all'incontro col sindaco per le interviste nel video finale che sto costruendo)
che hanno partecipato e lavorato in maniera soda , infatti mi sembra siano stati ringraziati nell'altro topic dal presidente della consulta.
e queste persone vanno ringraziate sicuramente, evidentemente
c'è chi sa interpretare il servizio civile come beneficio alla comunità e non solo come un modo per prendere 400 euro al mese e lamentarsi pure.
ricordiamoci ,però, che i ragazzi stranieri hanno anche pagato il viaggio per venire qua
yusuke il giapponese ha speso 2500 euro di biglietto per venire a togliere preservativi alla panoramica
penso che possono meritare un ringraziamento "particolare" e "riservato" a loro, non sei d'accordo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa