Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Sortino: il futuro è legato all'eliminazione dei vecchi potentati. Sfidiamoli.
a.merenda:
perchè sei un buon "argomento diversivo"
un pò come Berlusca quando se la prendeva sempre con i COMUNISTI!
:)
Francesco Di Mauro:
Caro Cesare il ricambio chiesto da te e analizzato come sempre puntualmente da Antonio non mi può trovare che d'accordo, e come aver scoperto l'america ma 500 anni dopo.
Bene, fare come dice Antonio? possibile, ma poco probabile. Unirsi a Nello in questo gruppo "extraparlamentare" chiamiamolo di "protesta"? Possibile ma mi parte politicamente troppo schierato almeno a livello dirigenziale.
Cesare ascolta, potresti fare così,. Visto che c'è aria di subentro, puoi agire in consiglio e fare una sorta di transfert tra l'amministrazione/consiglio e noi cittadini diciamo un Nello ma all'interno del "palazzo", e poi se vuoi, organizzare delle assemblee pubbliche diciamo "di relazione" ai cittadini, un po quello che diceva Antonio in qualche post. Cominciamo da li, che mi pare fattibile. Certo che se non subentri, si trova qualcuno nell'amministrazione/Consiglio disposto a Relazionare. Chi? Cerchiamolo.
Cesare, buona fortuna.
Nello Bongiovanni:
Caro Francesco se vuoi le mie dimissioni dal PDL e da Presidente di Sortino al Centro pur di rafforzare un movimento che non ha colore politico e che ritengo sia radicato molto bene nel territorio del paese io sono a disposizione lo farò immediatamente...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:37:07 am, 11 Maggio 2012 ---Caro Cesare il ricambio chiesto da te e analizzato come sempre puntualmente da Antonio non mi può trovare che d'accordo, e come aver scoperto l'america ma 500 anni dopo.
Bene, fare come dice Antonio? possibile, ma poco probabile. Unirsi a Nello in questo gruppo "extraparlamentare" chiamiamolo di "protesta"? Possibile ma mi parte politicamente troppo schierato almeno a livello dirigenziale.
Cesare ascolta, potresti fare così,. Visto che c'è aria di subentro, puoi agire in consiglio e fare una sorta di transfert tra l'amministrazione/consiglio e noi cittadini diciamo un Nello ma all'interno del "palazzo", e poi se vuoi, organizzare delle assemblee pubbliche diciamo "di relazione" ai cittadini, un po quello che diceva Antonio in qualche post. Cominciamo da li, che mi pare fattibile. Certo che se non subentri, si trova qualcuno nell'amministrazione/Consiglio disposto a Relazionare. Chi? Cerchiamolo.
Cesare, buona fortuna.
--- Termina citazione ---
Francesco Di Mauro:
e per chi? Per me?, troppo onore!!!
Chi vivrà vedrà, basta che non ci voglia molto però
Nello Bongiovanni:
No per te Francesco non lo farei mai...ma per il progetto per questa nobile causa per la nostra Sortino lo farei ripeto subito...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:16:38 am, 13 Maggio 2012 ---e per chi? Per me?, troppo onore!!!
Chi vivrà vedrà, basta che non ci voglia molto però
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa