Autore: vincenzo perez Topic: PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)  (Letto 9953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline report

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
xxxxxxx
« Risposta #15 il: 19:48:29 pm, 30 Maggio 2012 »
  • Publish
  • C'e solo una speranza di rinascita  in questo paese....che la gente capisca che le "solite"facce (ed è ormai consolidato che è così) vadano "a casa!!" Che certi personaggi improvvisati organizzatori di eventi che erano il fiore all'occhiello del paese facciano tutt'altro mestiere...insomma diamo Palazzolo a gente di larghe vedute,con idee nuove, creative... senza "costrizioni" politiche ...che Amano quel che fanno , e che lo fanno sopratutto per il "MEGLIO" per il"BENE" di quel che resta di questo fantastico posto dove io vivo!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
    « Risposta #16 il: 22:44:08 pm, 30 Maggio 2012 »
  • Publish
  • come è vero che si avvicinano le elezioni
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
    « Risposta #17 il: 21:22:07 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • E meno male che si avvicinano le elezioni!!! Perchè se Sindaco e Giunta avessero avuto le palle, invece di sperperare denaro pubblico per pagarsi gli stipendi, compresi quelli di Presidente del Consiglio, Consiglieri ecc. ecc., e si fossero dimessi, sarebbe arrivato il Commissario dalla Regione che avrebbe fatto quello che fa l'attuale Amministrazione, niente di più niente di meno, pagando un solo stipendio!!! Quanto avrebbe risparmiato la città di Palazzolo???
    Dobbiamo levarci dalla testa una volta per tutte che il Comune non è uno sforna-secondi-stipendi per chi vuole arrotondare, o per chi non ha lavoro!!! Che se ne vadano a casa e vivano del loro lavoro, invece di vivere alle spalle della collettività!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
    « Risposta #18 il: 21:59:19 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • capisco tu sei per il podestà da fuori paese che paghiamo ugualmente  ma fa gli interessi  del politico regionale, hai ragione... che senso ha la democrazia,il fatto di farsi amministrare da propri concittadini  basta con queste elezioni siccome sono i politici sono tutti ladri commissariamo tutto.

    il ragionamento del villano di fontamara (di ignazio silone)  meglio 1 che 100 ladri riferito al vantaggio del fascismo

    un grande risparmio le 25 euro di gettone presenza per consiglio comunale , considerando un 15 consigli comunale 375 euro l'anno per 15 consiglieri fa 5625 euro

    che dici facciamo un carnevale  con 5625 euro ? dicono che ci fu un carnevale degli anni 80  che costò 400 milioni di lire,  ossia 200 mila euro ma erano gli anni 80, certo risparmiando  5625 euro  per quanti mmm 40 anni ci dovremmo arrivare  ad avere la cifra giusta non pensi?

    era questa la grande idea che avevi per recuperare fonti? o ho capito male io?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
    « Risposta #19 il: 22:04:17 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Ma quale podestà??? Ma quale Carnevale??? Non me ne frega nulla dell'uno e dell'altro! Dico solo che se io aggiusto automobili e non so aggiustarle, e frego solo i soldi alla gente, se ho un minimo di dignità cambio lavoro!!! Poi, è stato già abbastanza chiaro fin dall'inizio che tu sei filo-amministrazione, e non me ne frega nulla, io pretendo un'Amministrazione con la A maiuscola che ridia DIGNITA' a questa città umiliata! Ti assicuro che le scelte vere, quelle importanti, sono quelle troppo spesso IMPOPOLARI, e questa attuale amministrazione è popolarissima perchè come alla vecchia maniera democristiana, accontenta tutti per il quieto vivere, che grande conquista di sviluppo e civiltà!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
    « Risposta #20 il: 22:23:54 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • guarda ti faccio notare che parlare di dignità con un nick anonimo è quantomeno paradossale, prima di parlare della dignità degli altri dovresti quantomeno verificare la tua.

    il fatto che io sia filo amministrazione non implica nulla tu sei contro e con questo?

    qui il problema sono gli argomenti, tu mi dici  che questa amministrazione non sa fa il suo lavoro ma io sto ancora aspettando il perchè non lo sa fare, ma certo il problema sarà che io sono filo amministrazione.
    durezza di comprendonio che ci vuoi fare


    tuttavia il sottoscritto filo amministrazione ha scritto nero su bianco con mio nome e cognome e fotografia quando l'amministrazione ha fatto scelte che non condividevo.

    anche io pretendo un amministrazione intelligente che sappia dare ascolto a persone intelligenti ,anche a costo di essere impopolari,quindi mi preoccuperei molto se quest'amministrazioni ascoltasse critiche vuote come le tue
    « Ultima modifica: 18:45:46 pm, 05 Giugno 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
    « Risposta #21 il: 22:27:22 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Per fortuna, democrazia permettendo, il discorso non è una questione personale fra me e te, preferisco che la gente legga, rifletta e tragga le proprie deduzioni.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
    « Risposta #22 il: 22:44:47 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Per fortuna, democrazia permettendo, il discorso non è una questione personale fra me e te, preferisco che la gente legga, rifletta e tragga le proprie deduzioni.


    per fare le deduzioni   ci vuole un ipotesi ma ci vuole anche una dimostrazione

    dove è la dimostrazione?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!