Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
report:
C'e solo una speranza di rinascita in questo paese....che la gente capisca che le "solite"facce (ed è ormai consolidato che è così) vadano "a casa!!" Che certi personaggi improvvisati organizzatori di eventi che erano il fiore all'occhiello del paese facciano tutt'altro mestiere...insomma diamo Palazzolo a gente di larghe vedute,con idee nuove, creative... senza "costrizioni" politiche ...che Amano quel che fanno , e che lo fanno sopratutto per il "MEGLIO" per il"BENE" di quel che resta di questo fantastico posto dove io vivo!
SC:
come è vero che si avvicinano le elezioni
vincenzo perez:
E meno male che si avvicinano le elezioni!!! Perchè se Sindaco e Giunta avessero avuto le palle, invece di sperperare denaro pubblico per pagarsi gli stipendi, compresi quelli di Presidente del Consiglio, Consiglieri ecc. ecc., e si fossero dimessi, sarebbe arrivato il Commissario dalla Regione che avrebbe fatto quello che fa l'attuale Amministrazione, niente di più niente di meno, pagando un solo stipendio!!! Quanto avrebbe risparmiato la città di Palazzolo???
Dobbiamo levarci dalla testa una volta per tutte che il Comune non è uno sforna-secondi-stipendi per chi vuole arrotondare, o per chi non ha lavoro!!! Che se ne vadano a casa e vivano del loro lavoro, invece di vivere alle spalle della collettività!
SC:
capisco tu sei per il podestà da fuori paese che paghiamo ugualmente ma fa gli interessi del politico regionale, hai ragione... che senso ha la democrazia,il fatto di farsi amministrare da propri concittadini basta con queste elezioni siccome sono i politici sono tutti ladri commissariamo tutto.
il ragionamento del villano di fontamara (di ignazio silone) meglio 1 che 100 ladri riferito al vantaggio del fascismo
un grande risparmio le 25 euro di gettone presenza per consiglio comunale , considerando un 15 consigli comunale 375 euro l'anno per 15 consiglieri fa 5625 euro
che dici facciamo un carnevale con 5625 euro ? dicono che ci fu un carnevale degli anni 80 che costò 400 milioni di lire, ossia 200 mila euro ma erano gli anni 80, certo risparmiando 5625 euro per quanti mmm 40 anni ci dovremmo arrivare ad avere la cifra giusta non pensi?
era questa la grande idea che avevi per recuperare fonti? o ho capito male io?
vincenzo perez:
Ma quale podestà??? Ma quale Carnevale??? Non me ne frega nulla dell'uno e dell'altro! Dico solo che se io aggiusto automobili e non so aggiustarle, e frego solo i soldi alla gente, se ho un minimo di dignità cambio lavoro!!! Poi, è stato già abbastanza chiaro fin dall'inizio che tu sei filo-amministrazione, e non me ne frega nulla, io pretendo un'Amministrazione con la A maiuscola che ridia DIGNITA' a questa città umiliata! Ti assicuro che le scelte vere, quelle importanti, sono quelle troppo spesso IMPOPOLARI, e questa attuale amministrazione è popolarissima perchè come alla vecchia maniera democristiana, accontenta tutti per il quieto vivere, che grande conquista di sviluppo e civiltà!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa