Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: UN ANNO DOPO SORTINO AL CENTRO INCONTRA I CITTADINI...
a.merenda:
no. solo una constatazione dei fatti.
ho rilevato l'errore perchè mi è sembrato giusto farlo. perchè voglio che la politica sortinese sia di alto livello in tutte le sue manifestazioni.
e siccome mi hanno insegnato che la forma da sostanza (ero uno di quelli che sosteneva che la sostanza fosse sufficiente) rilevo il refuso
per quanto riguarda l'iniziativa: politicamente inappuntabile
Nello Bongiovanni:
Purtroppo l'abbiamo notato dopo averlo stampato...anche se qualcuno mi dice che può essere utilizzato in tutti e due i modi...
--- Citazione da: Tito - 16:42:54 pm, 28 Maggio 2012 ---no. solo una constatazione dei fatti.
ho rilevato l'errore perchè mi è sembrato giusto farlo. perchè voglio che la politica sortinese sia di alto livello in tutte le sue manifestazioni.
e siccome mi hanno insegnato che la forma da sostanza (ero uno di quelli che sosteneva che la sostanza fosse sufficiente) rilevo il refuso
per quanto riguarda l'iniziativa: politicamente inappuntabile
--- Termina citazione ---
a.merenda:
si, ma con altro senso (es: si combattè all'estremo delle proprie forze....)
comunque non è per spirito di polemica. capitemi
PS: chi fa politica non deve cadere sempre in piedi. Gli errori capitano a tutti e non c'è nulla di cui vergognarsi se fatti in buona fede.
A parer mio è giusto farli notare per crescere come comunità, sbagliato essere saccenti.
se lo sono sembrato chiedo venia.
buon lavoro
Nello Bongiovanni:
Antonio non sto facendo polemica...anzi ti ringrazio di averlo fatto...già sostituito...
--- Citazione da: Tito - 18:50:22 pm, 28 Maggio 2012 ---si, ma con altro senso (es: si combattè all'estremo delle proprie forze....)
PS: chi fa politica non deve cadere sempre in piedi. Gli errori capitano a tutti e non c'è nulla di cui vergognarsi se fatti in buona fede.
A parer mio è giusto farli notare per crescere come comunità, sbagliato essere saccenti.
buon lavoro
Nello Bongiovanni:
Io ritengo che tutto questo lo doveva fare l'Amministrazione...
--- Citazione da: Tito - 18:50:22 pm, 28 Maggio 2012 ---si, ma con altro senso (es: si combattè all'estremo delle proprie forze....)
buon lavoro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa