Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BONGIOVANNI: UN ANNO DOPO SORTINO AL CENTRO INCONTRA I CITTADINI...

<< < (2/4) > >>

a.merenda:
no. solo una constatazione dei fatti.

ho rilevato l'errore perchè mi è sembrato giusto farlo. perchè voglio che la politica sortinese sia di alto livello in tutte le sue manifestazioni.

e siccome mi hanno insegnato che la forma da sostanza (ero uno di quelli che sosteneva che la sostanza fosse sufficiente) rilevo il refuso

per quanto riguarda l'iniziativa: politicamente inappuntabile

Nello Bongiovanni:
Purtroppo l'abbiamo notato dopo averlo stampato...anche se qualcuno mi dice che può essere utilizzato in tutti e due i modi...

--- Citazione da: Tito - 16:42:54 pm, 28 Maggio  2012 ---no. solo una constatazione dei fatti.

ho rilevato l'errore perchè mi è sembrato giusto farlo. perchè voglio che la politica sortinese sia di alto livello in tutte le sue manifestazioni.

e siccome mi hanno insegnato che la forma da sostanza (ero uno di quelli che sosteneva che la sostanza fosse sufficiente) rilevo il refuso

per quanto riguarda l'iniziativa: politicamente inappuntabile

--- Termina citazione ---

a.merenda:
si, ma con altro senso (es: si combattè all'estremo delle proprie forze....)

comunque non è per spirito di polemica. capitemi

PS: chi fa politica non deve cadere sempre in piedi. Gli errori capitano a tutti e non c'è nulla di cui vergognarsi se fatti in buona fede.
A parer mio è giusto farli notare per crescere come comunità, sbagliato essere saccenti.

se lo sono sembrato chiedo venia.

buon lavoro

Nello Bongiovanni:
Antonio non sto facendo polemica...anzi ti ringrazio di averlo fatto...già sostituito...

--- Citazione da: Tito - 18:50:22 pm, 28 Maggio  2012 ---si, ma con altro senso (es: si combattè all'estremo delle proprie forze....)

PS: chi fa politica non deve cadere sempre in piedi. Gli errori capitano a tutti e non c'è nulla di cui vergognarsi se fatti in buona fede.
A parer mio è giusto farli notare per crescere come comunità, sbagliato essere saccenti.

buon lavoro

Nello Bongiovanni:
Io ritengo che tutto questo lo doveva fare l'Amministrazione...

--- Citazione da: Tito - 18:50:22 pm, 28 Maggio  2012 ---si, ma con altro senso (es: si combattè all'estremo delle proprie forze....)

buon lavoro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa