Autore: Francesco Di Mauro Topic: IBLA O YORKSHIRE FEST?  (Letto 6833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
IBLA O YORKSHIRE FEST?
« il: 12:59:06 pm, 20 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Avendo appena letto il puntuale annuncio di Sergio, non mi sono potuto trattenere dalllo scrivere questo mio leggero disappunto, ma proprio leggero, per la querelle di nomi anglosassoni che infestano il nostro vocabolario quotidiano. Badate che io sono totalmente a favore degli esterologismi, ma ce ne fosse uno di grupppo che pensasse di chiamarsi con un nome più consono alle propprie origini
    a parte questo vivano i gruppi di ragazzi che con tutte le difficoltà e le indifferenze di questa società riescono ancora a proporsi alla gente con entusismo e volontà.
    God save the sicilian rock bands
    « Ultima modifica: 13:03:55 pm, 20 Agosto 2009 da SERGIO »

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #1 il: 14:21:17 pm, 20 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Speriamo che il nome non cambi la sostanza e ci regalino delle belle serate

    Quanto meno a salvaguardare l'originalità dell'evento ci sarà a " Cursa re carrittetri"!  :D
    « Ultima modifica: 10:37:17 am, 21 Agosto 2009 da SERGIO »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #2 il: 16:29:19 pm, 22 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Tanto per saperlo questa manifestazione sta costando alla comunità sortinese circa 3.400,00 gestite da una nota associazione con una tendenza politica chiara, infine in queste manifestazioni io percepisco solo musica da sballo e bere bere bere bere, scusatemi ma io sono molto vecchio per queste cose
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #3 il: 19:17:37 pm, 22 Agosto 2009 »
  • Publish
  • E' veramente cosi importante sapere la tendenza politica di chi organizza l'evento? E comunque penso che l'età non conti! Io sono giovane e "bere bere bere" non è il mio interesse. Dovremmo ringraziare i ragazzi dell'associazione che si impegnano per darci qualche serata di svago e di divertimento!
    « Ultima modifica: 14:13:03 pm, 29 Agosto 2009 da SERGIO »

    Offline sonèr

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 66
    • Sesso: Maschio
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #4 il: 14:16:05 pm, 26 Agosto 2009 »
  • Publish
  • con l'affermazione di Bongiovanni rivedrei un pò le valutazioni date ai nostri consiglieri ( il sondaggio lo ha fatto emilio fede??) ;D

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #5 il: 14:34:10 pm, 26 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Non credo... anche se certe valutazioni, lasciano intendere l'orientamento politico del sondaggista.  ;D ;D

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #6 il: 16:55:42 pm, 26 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Cari amici io ho il coraggio di dire anche su materie impopolari come queste ed rimango della mia idea, non si organizzano in questo modo le cose, con riferimento alla pagella ho dato il mio parere, il 90% dei consiglieri e degli assessori non meritano nemmeno la mediocrità, a differenza di altri per quello che dico sono pronto a dimostrarlo carte alla mano pubblicamente, di quanto vale blancato a finire dal sottoscritto
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #7 il: 10:29:52 am, 03 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Non mi pare di aver comunicato al sign. Bongiovanni nessun dato sensibile che riguardi la mia persona.
    Tuttavia, tengo a precisare che, qualora la maggioranza dei ragazzi che compongono l'ass. Tribù avesse idee "di sinistra" (per quanto questo termine possa considerarsi attendibile) ciò prescinderebbe dal fatto che hanno LAVORATO per la realizzazione dell'evento.
    E' chiaro che le valutazioni concernenti il festival possono essere le più disparate. Pregherei, tuttavia, chi soffrisse di incontinenza verbale di avere più rispetto per chi crede ancora che con l'impegno si possano migliorare le cose.
    Da quì il resto "u rispettu è misuratu...

    Antonio Merenda (associato Tribù)

    Offline sonèr

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 66
    • Sesso: Maschio
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #8 il: 14:46:19 pm, 03 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Alla comunità è costato solo 3400,00? Meno di miss italia o del rally maremonti!! Sarebbe il caso di investire di più nei giovani, "giovani di pensiero e idee"... musica da sballo? bere bere bere???  ??? ??? ???
    « Ultima modifica: 14:55:41 pm, 03 Settembre 2009 da SERGIO »

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #9 il: 15:17:39 pm, 03 Settembre 2009 »
  • Publish
  • E pensare che nel programma presentato dalla coalizione di centro-destra, cosi come in quello di centro-sinistra, si parlava di garantire l'appoggio alle associazioni giovanili e di volontariato, che si sarebbero impegnate! Questa voglia dov'è finita! Sono passati solo 2 anni vi siete già scordati cosa era scritto nel vostro programma!
    Cosa dovrebbe fare questa Associazione (mi riferisco alla tribù) per godere dell'appoggio anche dell'opposizione?
    A parer mio questa associazione dovrebbe essere apprezzata da entrambe le parti politiche, perchè non si impegna a diffondere ideologie, ma si impega a promuovere lo sviluppo della cultura!!!!
    « Ultima modifica: 15:45:57 pm, 03 Settembre 2009 da SERGIO »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #10 il: 12:41:17 pm, 05 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Il modo e il sarcasmo di come si risponde, mi fate già immagginare che tipo di cultura trasmettete.
    Non è costata solo 3400 euro, le spese di asfalto, le spese del personale, straordinari, enel, ecc.
    Ma come ho ribadito non è neanche questo per me il problema, quello che mi sforzo di far capire, che la mia contrarietà consiste nel messaggio che si lancia ai nostri figli in manifestazioni organizzate in questo modo e di questo genere.
    Non è una cultura che a me piace e che non voglio che i miei figli imparino spero di esssere stato chiaro e non voglio che per forza si deve essere d'accordo sul modo di come la penso. Un abbraccio Tribù...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #11 il: 12:55:56 pm, 05 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Cosa c'è di tanto sbagliato e orribile nella musica rock suonata da gruppi sortinesi e in qualche pizzolo accompagnato con un bicchiere di birra, il tutto incorniciato dalla sensibilizzazione per il rispetto dell'ambiente e dell'umanità!?

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #12 il: 15:14:33 pm, 05 Settembre 2009 »
  • Publish
  • L'Enel ha partecipato alla sponsorizzazione del festival.
    Siae, service e tutte le relative spese sono state sostenute (anticipando i soldi, quindi rischiando) dall'associazione.

    Per quanto riguarda l'asfalto....siamo grati al sindaco (con delega ad interim alle politiche sociali) e agli operai!

    Infine: Il festival è costato complessivamente circa 6000 euro. Quindi grazie al resto degli sponsor privati

    Saluti
    « Ultima modifica: 15:20:31 pm, 05 Settembre 2009 da SERGIO »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #13 il: 23:55:19 pm, 05 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Io rimango della mia idea e voi della vostra.
    Caro Sergio non ce nulla di male, con il tempo però la società diventa quello che già oggi si vede...priva di principi, di valori...ecc.
    ma tanto non ce nulla di male...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #14 il: 00:07:46 am, 06 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Stiamo scherzando? Un festival centrato sulla sensibilizzazione al rispetto dell'ambiente e di un po di sana musica cambiano la società!?

    Mi dispiace ma sono ben altre cose a cambiare la società!


    « Ultima modifica: 12:43:46 pm, 06 Settembre 2009 da SERGIO »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!