Autore: Francesco Di Mauro Topic: IBLA O YORKSHIRE FEST?  (Letto 6933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
« Risposta #15 il: 07:46:45 am, 07 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Anche questo fa parte della vostra cultura, io non ho mai odiato nessuno, ma sono stato odiato.
    Per la pace di tutti voi con soldi pubblici si continua a fare iniziative, tornei, balli, bevute, ecc... Bravi...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #16 il: 09:36:07 am, 07 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Vi giuro che quando ho scritto questo topic, non pensavo potesse avere un eco cosi lungo e importante, viva la possibilità di discutere e confrontarsi. I ragazzi usano dei fondi pubblici perchè è solo con quelli che possono esprimersi altrimenti manco quello potrebbero fare. La guerra ideologica è e deve essere superata, anche perchè come ho detto certe ideologie sono ormai roba da museo.
    Caro nello se tu potessi, non faresti lo stesso magari con altri ragazzi che meglio si confanno al tuo modo di pensare?
    Questo festival può o non può piacere, ma deve potersi realizzare come tutte le cose legali che i ragazzi pensano di fare. Come, non facciamo altro che dire dell'immobilismo giovamile, e poi, alla prima occasione, li puniamo?
    E per di più ideologicamente? Io non ci sto. Non ci sto.
    Aspettiamo un festival giovanile di qualche altra forma magari che si confaccia meglio al tuo modo di pensare.
    A proposito amico spaventa, ma è vero che l'amministrazione comunale vi ha chiesto un rimborso di 3000 euro per aver in qualche modo distrutto il tappetino d'asfalto appena passato? Se fosse cosi vi consiglio di farlo sapere alla cittadinanza oltre che a noi del forum, ci voli facci....
    salute ai lettori

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #17 il: 09:41:28 am, 07 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Per la pace di tutti voi con soldi pubblici si continua a fare iniziative, tornei, balli, bevute, ecc... Bravi...

    I soldi pubblici servono anche a quello, per fortuna!
    In più come ha già spiegato "Spaventa" la maggior parte dei fondi derivano dagli sponsor! Picchì soddi a Sciuttinu, nun ci nè! Forsi!
    « Ultima modifica: 09:49:19 am, 07 Settembre 2009 da SERGIO »

    Offline Frizzy

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 5
    • Sesso: Maschio
    Re:IBLA O YORKSHIRE FEST?
    « Risposta #18 il: 21:42:39 pm, 07 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Al Sig. Nello Bongiovanni,
    Penso che la diversità sia una delle cose che meglio rende questo mondo! Comunque sia,volevo riferire che oltre ai balli,bevute e quantaltro, il festival si è incentrato su un tema oggi sottovalutato "ambiente e tecnologie".
    Durante la manifestazione sono stati raccolti cellulari in disuso,per ogni cellulare donato verranno versati 3euro dalla vodafone per la realizzazione di pannelli fotovoltaici nelle scuole pubbliche italiane;
    è stata fatta la raccolta firme per la differenziata porta a porta, come fanno al nord,dove la raccolta in alcuni paesi come Capannori raggiunge il 70% del differenziato;
    TUTTI gli stand hanno utilizzato le lampade a basso consumo;
    inoltre è stato realizzato lo spazio artisti illuminato interamente da led (le lampade del futuro).

    Giuseppe Lo Nigro-membro dell'ass.Tribù....un giovane fra i giovani

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!