Autore: Francesco Di Mauro Topic: IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA  (Letto 2387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA
« il: 12:37:35 pm, 23 Agosto 2009 »
  • Publish
  • AVETE NOTATO, CARI AMICI, COME L'UNICO INTERLOCUTORE DI QUESTA NOSTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, ANCHE SE ALL'OPPOSIZIONE, SIA SEMPRE E SOLO IL CONSIGLIERE BONGIOVANNI ?
    Beh cosa dire, o tutti gli altri appartenenti al civico consesso non ci leggono, poveri noi, o non osano scrivere per ragioni che io disconosco. Eppure il cons. bongiovanni parla chiaro, pone dubbi, mette accenti e accusa alla luce del sole. Non mi sognerei di far diventare questo forum una sorta di porta a prorta nostrano ma sapendo che qualcuno legge quelllo che si scrive in questo forum, sarei contento  di leggere qualche tipo di replica a nello bongiovanni che con accanimento e fervore umano si scaglia, novello don chisciotte, contro i mulini a vento di questa nostra povera amministrazione comunale.
    Nel bene o nel male, di destra o sinistra, eruditi o meno, che ci siano sempre i don chisciotte perchè purttroppo i mulini a vento non mancano.
    Tanti nello bongiovanni nella politica del futuro, perchè al di la delle idee e dei punti di vista questo consigliere ha il coraggio di metterci la faccia in quello che fa la faccia degli altri  io non l'ho ancora vista, le idee si contrastano con le idee, gli interventi con gli interventi,
    Attacca nello, con le ronde cosi che sergio o salvo ti possano dire la loro, con tutti i tuoi interventi fatti nel forum cosi che io o altri possiamo avere la possibilità, grande di dire la nostra, continua a metterci la faccia, solo chi ha il coraggio delle proprie opinioni, può avere la forza di accettarne le critiche, e in politica servono uomini nuovi che comincino a mettere la propria di faccia in quello che fanno o peggio in quello che non fanno.  salute ai lettori

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA
    « Risposta #1 il: 19:25:42 pm, 23 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Non si poteva dire niente di meglio... Spesso ho pensato perchè altri consiglieri o "uomini della politica Sortinese" non scrivono sul forum...?
    Poi mi sono risposto che il coraggio è una dote rara... anche se in politica è quella principale, che va aldilà dell'ideologie.

    "Per cambiare il paese bisogna metterci la faccia" (Antonio Di Pietro)
    « Ultima modifica: 19:29:04 pm, 23 Agosto 2009 da SERGIO »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!