Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CROCETTA PRESIDENTE

<< < (2/34) > >>

carmelo spataro:
Gentile Adele, non ho il piacere di conoscerti, ma ti posso assicurare che stiamo cercando di spostare un montagna. Siamo convinti di farcela. Pensiamo di avere visto bene e siamo convinti che Rosario Crocetta possa rappresentare un valore per la sicilia e per il PD. Ho il piacere di potere affermare che la proposta di Crocetta è partita da una iniziativa nata sulla rete e concepita proprio da Sortino. In soli 10 giorni si sono costituiti in tutta la Sicilia comitati spontanei a sostegno di questa candidatura. Il solo gruppo Crocetta Presidente costituito a Sprtino ha raggiunto oltre 12 mila adesioni. Ogni giorno che passa questa candidatura raccoglie sempre più numerosi consensi ed aumenta in maniera incredibile. Siamo convinti che tale iniziativa partita dal basso possa costringere i partiti a fare i conti con l'opinione di tanti siciliani !
carmelo spataro

Manfredi:
Una occasione storica di riscatto per i siciliani. Un personaggio come pochi in italia. Sarei pronto a votarlo.

carmelo spataro:
Caro Manfredi , la candidatura di Crocetta è come un sasso nella palude frequentata da cricche e conservatori di una sicilia gattopardesca. La strada da percorrere è lunga e difficile. Solo il contributo di quanti sostengono la sua sfida potrà farci vincere la battaglia. Sortino ha contribuito alla sua candidatura ora è necessario il sostegno di quanti credono in lui. Facciamo sentire il nostro contributo nel gruppo Crocetta Presidente creato su fb. Interveniamo per dare una mano al programma spostando la "montagna" della controrivoluzione dei crisantemi ( noto fiore dei morti ).

Nello Bongiovanni:
Caro Carmelo...pur avendo idee diverse...nutro molto apprezzamento alla persona Crocetta...e devo farti i miei complimenti per la tua scelta e per il tuo modo di agire in merito alla sua candidatura...

--- Citazione da: carmelo spataro - 15:05:30 pm, 19 Giugno  2012 ---Caro Manfredi , la candidatura di Crocetta è come un sasso nella palude frequentata da cricche e conservatori di una sicilia gattopardesca. La strada da percorrere è lunga e difficile. Solo il contributo di quanti sostengono la sua sfida potrà farci vincere la battaglia. Sortino ha contribuito alla sua candidatura ora è necessario il sostegno di quanti credono in lui. Facciamo sentire il nostro contributo nel gruppo Crocetta Presidente creato su fb. Interveniamo per dare una mano al programma spostando la "montagna" della controrivoluzione dei crisantemi ( noto fiore dei morti ).

--- Termina citazione ---

Manfredi:
Caro carmelo spataro, nel mio piccolo qualcosa faccio e farò, qualcosa che si chiama informazione; per il resto condivido quanto scrivi e temo molto i gattopardi che, striscianti, com'è nella loro natura, non mancheranno di farsi avanti. E però il candidato Crocetta, ne sono convinto, sarà capace di smascherarli e liberarsene. Il tutto per una sicilia più giusta e con più opportunità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa