Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CROCETTA PRESIDENTE

<< < (17/34) > >>

enrico tomasi:
allora forse dicevamo le stesse cose e comunque guarda che anche lombardo diceva ai siciliani quello che esattamente voleva fare.

carmelo spataro:
Pizzino n° 33 – con chi?

Ma che vogliono i partiti in Sicilia?
Mica si capisce! Quando ti alzi il mattino
Dopo un po’ “ti furria a testa”! Booooh:
mps, idv, api, pd, mpa, pdl, sel, udc, rc, grande sud, ecc.
Il “pd” “guarda a centro”, il centro “guarda a tutto”,
grande sud guarda “a 61 a 0″ (sic!), sel, si auto compiace
e guarda a se stessa – beati loro! – tutti cercano
Il candidato. Solo che se lo cercano vuol dire che non c’e.
Il candidar che dia garanzie… Quali garanzie? Booooh?
E intanto, mentre cercano, i nostri consensi crescono,
Perché noi ‘nun ci facemmu furriari a testa e cristiani”
con l’orgia delle sigle, ma parliamo di cose concrete.

Parliamo di giovani e di lavoro, di donne e partecipazione,
di disoccupati, di operai ed imprenditori, di pizzo
e malaffare, di lotta alla mafia, di sburocratizzazione,
di energie alternative, di Europa e di mediterraneo:
Vogliamo fare diventare l’isola più bella del mondo
la regione più ricca del Mediterraneo, un ponte di dialogo,
di lavoro, sviluppo e pace. Gli avversari, abituati solo
all’orgia delle sigle e non avendo nulla da proporre
mettono in giro “ma, Crocetta e sostenuto da….”,
facendo finta di non sapere che “Crocetta” e’ in testa,
in tutti i sondaggi e per questo i politicanti lo attaccano.

Con chi sono alleato? Orgogliosamente coi siciliani!

Chi rappresenta Crocetta! I poveri, gli ultimi, i cittadini
che non ne possono più di tutti sti On, di fare anticamera
nei palazzi dei potenti per aver un diritto. Basta e’ l’ora.
Con quali partiti? Risposta mi alleo coi siciliani!
I partiti, facciano le pulizie di casa e poi ne parliamo.
I miei programmi sono rivoluzionari, riflettano bene.
La smettessero di parlare di sigle e giochetti,
parlassero della necessita di salvare la Sicilia
dal precipizio in cui, tutti quanti, l’hanno cacciata.

Io sono un uomo libero che ama la giustizia.

Rosario Crocetta. 2 agosto 2012

SC:
signor spataro mi toglie una curiosità che significa sostenerne un candidato per lei?
fare da servizio postale per i pizzini e aneddoti vari del candidato?
dire un mi piace in una pagina facebook e mandare inviti?
elogiarlo pubblicamente per tutto quello che dice e fa e perchè nel passato è stato bravo?

o significa sposarne la causa ossia conoscere le idee, le soluzioni che propone ai vari problemi ?

perchè dai suoi discorsi che ho letto fin'ora mi ricorda + i devoti di silvio che un sostenitore di un candidato dal basso.

insomma posso comprendere che lei non è crocetta e non può interpretare in tutto crocetta, ma non penso che lo ha scelto solo perchè è bello, buono e onesto? categorie che ritengo estremante soggettive.

è sgradevole leggere andate a parlare con crocetta su facebook,  mi fa pensare che i suoi sostenitori sono i primi a non sapere la posizione del proprio leader

un politico non è mica costituito solo da se stesso ma soprattutto dai suoi, quindi anche la SUA posizione è importante, capire quando lei e gli altri a lei vicini sono in linea con le posizioni di crocetta.

per carità un programma dettagliato non penso sia necessario ma se qualcuno le fa qualche domanda mi vuole dire che è così difficile rispondere?che fa nel circolo di crocetta non discutete e aspettate semplicemente il pizzino del capo?

per inciso ritengo di cattivo gusto sta idea dei pizzini anche se fatta in evidente contrapposizione ad altri ben + famosi.

io ne vorrei solo uno pizzino "cosa nostra è finita", ma questa è solo la mia personale opinione su un certo tipo di campagna elettorale.

allora riguardo al rigassificatore che vuole fare crocetta?e riguardo gli ato idrici e quelli rifiuti? lascerà liberi i comuni di sciogliersi dai contratti? o proseguirà nell'ambito di integrazioni?

e riguardo l'unificazione della provincia di ragusa con siracusa? ostacolerà la riforma montiana oppure la asseconderà? che ne pensa il gruppo crocettiano?

carmelo spataro:
Considerato che Lei mi considera alla stessa stregua di un devoto di Berlusconi sa cosa Le dico ? non ho interesse a colloquiare con Lei. Punto !
cordiali saluti

Francesco Di Mauro:
Effettivamente caro Salvo sei andato giù pesante anche a mio parere.
Ognuno sostine un candidato come può e come sà questo non significa che sia un servo di Berlusconi o altro.
Anche tu o altri se siete interessati a Crocetta cercatevi i programmi e/o le notizie dove diavolo vi pare, ma non si può mettere alla gogna un uomo solo perchè sposa una causa alla sua maniera,. Io tifo Italia ai Mondiali ma non capisco nulla di calcio questo fa di me un bersaglio mobile per domande sul pressing o la zona?
Vedi tu...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa