Autore: Nello Bongiovanni Topic: BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...  (Letto 10834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
« il: 12:21:11 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • ASSURDO...IL CHIOSCO DELLA VILLA COMUNALE E' STATO AFFIDATO AD UNO DI MELILLI...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #1 il: 15:11:38 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • a quanto mi risulta è l'unica domanda presentata...

    ero interessato per conto di alcuni ragazzi di Sortino che, tuttavia, non potevano vantare tutti i requisiti richiesti ed i tempi erano troppo brevi....peccato


    se persona intelligente presumo faccia lavorare sortinesi...se non altro per accattivarsene le simparite...chissà

    (l'alternativa, altrettanto valida, sono le belle ragazze....li non vige il principio di territorialità!!!)

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #2 il: 19:33:16 pm, 04 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Nello vuol dire che ai Sortinesi non interessa quell'affare.
    Pensi veramente che se fosse una gallina dalle uova d'oro ile decine di gestori di bar o ristoranti che a Sortino non mancano, si facevano scappare l'occasione?
    Forse ahiloro, l'affare non c'è più e il vicino mellilese si è ritrovato da solo, spero gli vada bene.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #3 il: 06:32:09 am, 05 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Almeno due commercianti mi hanno detto che non hanno saputo niente...per me non era necessario fare un bando di gara...in quanto la somma inferiore a 50.000 euro...io ritengo che sarebbe stato giusto fare un avviso pubblico nelle vie di Sortino e procedere poi all'affidamento...


    a quanto mi risulta è l'unica domanda presentata...

    ero interessato per conto di alcuni ragazzi di Sortino che, tuttavia, non potevano vantare tutti i requisiti richiesti ed i tempi erano troppo brevi....peccato


    se persona intelligente presumo faccia lavorare sortinesi...se non altro per accattivarsene le simparite...chissà

    (l'alternativa, altrettanto valida, sono le belle ragazze....li non vige il principio di territorialità!!!)
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #4 il: 10:30:13 am, 05 Giugno 2012 »
  • Publish
  • a quanto mi risulta è l'unica domanda presentata...
    ero interessato per conto di alcuni ragazzi di Sortino che, tuttavia, non potevano vantare tutti i requisiti richiesti ed i tempi erano troppo brevi....peccato
    se persona intelligente presumo faccia lavorare sortinesi...se non altro per accattivarsene le simparite...chissà
    (l'alternativa, altrettanto valida, sono le belle ragazze....li non vige il principio di territorialità!!!)

    a volte ho veramente difficoltà a capire ....

    stai mettendo in dubbio l'intelligenza di chi è riuscito a prendere in gestione il chioschetto, anziche quella di alcuni ragazzi che non avendo i requisiti per farlo, a tempo scaduto, hanno pure bisogno di un "conoscitore della scienza delle politica" per accorgersene?

    e pretendi pure che questo signore dovrebbe assumere (forse) loro, solo per il fatto che sono sortinesi e non perchè qualificati?


    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #5 il: 10:43:00 am, 05 Giugno 2012 »
  • Publish
  • 1) non metto in dubbio l'intelligenza di chi ha preso in gestione il chioschetto. penso che se adeguatamente gestito sia un buon affare

    2) i ragazzi hanno avuto bisogno di una consulenza gratuita su tutte le implicazioni del caso (requisiti compresi oltre credito, costituzione soc., tasse, normativa, etc. etc) ed io sono stato lieto di fornirgliela in quanto amici (posso? è il mio mestiere...grazie in anticipo per il permesso da Lei accordatomi!!!)

    3) non pretendo. penso che sia una buona strategia conoscendo i sortinesi i quali sono, in questo ambito, fortemente "comunitari"

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #6 il: 11:15:49 am, 05 Giugno 2012 »
  • Publish
  • 3) non pretendo. penso che sia una buona strategia conoscendo i sortinesi i quali sono, in questo ambito, fortemente "comunitari"

    si, ovvio, lo ha dimostrato la ressa dei sortinesi per la concessione

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #7 il: 11:23:45 am, 05 Giugno 2012 »
  • Publish
  • comunitari nella frequentazione....

    intendo questo: se trova buon equilibrio con clientela di melilli e sortino è a cavallo...


    lo storico del chiosco a Sortino è questo: la gestione come pre esperienza per successiva gestione di un locale...

    negli ultimi tempi i giovani imprenditori del settore hanno puntato direttamente al locale/bar.

    in questo caso, a parer mio, qualcuno ha sottovalutato il chiosco per consolidarsi in vista di un possibile investimento proprio


    ps: stai diventando noioso con queste malcelate allusioni sulla mia persona...poi fai come credi

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #8 il: 13:22:51 pm, 05 Giugno 2012 »
  • Publish
  • e cosa ci sarebbe di personale antonio, scusa?

    se volessi metterla sul personale ti avrei già chiesto a quale titolo dai consulenze,  se hai la partita iva...e sopratutto, che lavoro fai (visto che hai parlato di tuo mestiere).
    ma non mi interessa e non sento nemmeno l'esigenza di accordarti alcunchè di permessi, figurati :)

    volevo solo capire se tu e bongiovanni siete entrati nell'ottica che il muro di berlino è crollato...tutto qui

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #9 il: 14:42:14 pm, 05 Giugno 2012 »
  • Publish


  • questa del muro di Berlino non l'ho capita
    « Ultima modifica: 14:49:36 pm, 05 Giugno 2012 da Tito »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #10 il: 17:12:14 pm, 05 Giugno 2012 »
  • Publish
  • pazienza

    Offline Gino Palì

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 1
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #11 il: 01:22:23 am, 18 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Prima di straparlare informatevi, il signore di melilli e' sposato con una sortinese, anche se abita a melilli
    stessa identica cosa nella villa comunale di Melilli c'e' da una vita un Sortinese sposato con una melillese.

    n.b. molti sottovalutano il capitale da investire in questa attivita' sia di attrezzatura che di manodopera

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #12 il: 18:00:42 pm, 18 Giugno 2012 »
  • Publish
  • prego specificare i destinatari della sua osservazione

    altrimenti sembra che sia Lei a straparlare

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #13 il: 18:19:44 pm, 18 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Caro Gino non comprendo questo tuo commento così prevenuto...rimane il fatto che non era necessario fare un bando pubblico...per me sarebbe stato opportuno fare un bando locale e far partecipare tutti i titolari di esercizi pubblici di Sortino...per il resto condivido il capitale da investire...considerato che l'investimento fatto dalla passata gestione gli è stato ordinato di toglierlo...


    Prima di straparlare informatevi, il signore di melilli e' sposato con una sortinese, anche se abita a melilli
    stessa identica cosa nella villa comunale di Melilli c'e' da una vita un Sortinese sposato con una melillese.

    n.b. molti sottovalutano il capitale da investire in questa attivita' sia di attrezzatura che di manodopera
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #14 il: 20:06:52 pm, 18 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Caro Gino non comprendo questo tuo commento così prevenuto...rimane il fatto che non era necessario fare un bando pubblico...per me sarebbe stato opportuno fare un bando locale e far partecipare tutti i titolari di esercizi pubblici di Sortino...per il resto condivido il capitale da investire...considerato che l'investimento fatto dalla passata gestione gli è stato ordinato di toglierlo...

    perchè? nel bando pubblico messo in atto si escludevano forse gli esercenti di sortino?
    « Ultima modifica: 20:15:44 pm, 18 Giugno 2012 da enrico tomasi »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!