Autore: Nello Bongiovanni Topic: BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...  (Letto 10862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
« Risposta #15 il: 09:30:51 am, 19 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Forse per te caro enrico parlo un altra lingua...fare un bando locale in cui partecipano solo ditte sortinesi penso che sia diverso di fare un bando pubblico per soli 2.500 euro circa l'anno dove possono partecipare ditte da Tolmezzo a Pachino...e quindi restringere le possibilità che un sortinese in questo momento di crisi si vede togliere uno spiraglio di lavoro...se poi devi per forza fare polemica fai pure...


    Caro Gino non comprendo questo tuo commento così prevenuto...rimane il fatto che non era necessario fare un bando pubblico...per me sarebbe stato opportuno fare un bando locale e far partecipare tutti i titolari di esercizi pubblici di Sortino...per il resto condivido il capitale da investire...considerato che l'investimento fatto dalla passata gestione gli è stato ordinato di toglierlo...

    perchè? nel bando pubblico messo in atto si escludevano forse gli esercenti di sortino?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #16 il: 11:17:27 am, 19 Giugno 2012 »
  • Publish

  • e quindi la conquista del lavoro secondo il tuo modo di pensare è legata o parte da una sorta di protezionismo?

    togliere ai più competenti, a chi ha dimostrato di volere e sapere metterne di suo,  per dare ai soli paesani che magari hanno l'unico merito di essere amici di esili governanti o zotici seguaci di esperti conoscitore della scienza delle politica?

    sarebbe questa una ricetta per uscire dalla crisi dell'occupazione?




     
    « Ultima modifica: 14:17:39 pm, 19 Giugno 2012 da enrico tomasi »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #17 il: 16:40:37 pm, 19 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Forse per alcuni soggetti è necessario che mi spieghi meglio...sotto i 50.000 euro si può affidare un lavoro con il sistema che dici tu...io ho detto cosa totalmente diversa fare un bando trasparente però per tutti gli esercenti locali...caro enrico quindi come vedi dicevo cosa ben diversa di quello che mi accusi, ritengo dunque che sei solo un provocatore...e non ami il confronto...ma ami solo scontrarti e offendere chi non la pensa come te...



    e quindi la conquista del lavoro secondo il tuo modo di pensare è legata o parte da una sorta di protezionismo?

    togliere ai più competenti, a chi ha dimostrato di volere e sapere metterne di suo,  per dare ai soli paesani che magari hanno l'unico merito di essere amici di esili governanti o zotici seguaci di esperti conoscitore della scienza delle politica?

    sarebbe questa una ricetta per uscire dalla crisi dell'occupazione?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Adele

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 32
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #18 il: 17:33:50 pm, 19 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Scusami Nello, ma non mi pate che Enrico ti abbia offesso. Ha solamente espresso il suo pensiero che fra l'altro io condivido.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #19 il: 17:49:12 pm, 19 Giugno 2012 »
  • Publish
  • PUNTI DI VISTA....

    Scusami Nello, ma non mi pate che Enrico ti abbia offesso. Ha solamente espresso il suo pensiero che fra l'altro io condivido.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #20 il: 17:56:13 pm, 19 Giugno 2012 »
  • Publish
  • sarebbero zotici seguaci coloro i quali non hanno dimestichezza con la burocrazia o, più in generale, chi non è del mestiere?


    capisco. lo farò presente agli interessati. almeno acquisiranno consapevolezza. successivamente consiglierò loro di andare a scuola di tuttologia da qualche fotografo della zona


    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #21 il: 11:39:06 am, 20 Giugno 2012 »
  • Publish

  • sarebbero zotici seguace per questo:
    ero interessato per conto di alcuni ragazzi di Sortino che, tuttavia.........
    ci sei?


    capisco. lo farò presente agli interessati. almeno acquisiranno consapevolezza....
    e fai bene!
    la consapevolezza è l'anticamera della libertà
    diceva voltaire "La vera caratteristica della libertà è l'indipendenza, mantenuta con la forza"


    successivamente consiglierò loro di andare a scuola di tuttologia da qualche fotografo della zona

    antonio, ogni tanto organizzo dei workshop (a pagamento e con rilascio di regolare fattura), ti assicuro che si parla solo di fotografia.

    sul forum si parla di tutto e ognuno dice la sua.....guai se non fosse cosi'!

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #22 il: 12:27:15 pm, 20 Giugno 2012 »
  • Publish
  • ottimi consigli...stasera andrò dalla mia ragazza farfugliando di biomedicina presumendo di aver ragione a prescindere allora!

    il mio "interesse per conto di" si traduce con "consulenza gratuita resa sulla base di un rapporto di amicizia"...pertanto non ho rilasciato regolare fattura poichè la consapevolezza dell'importanza del mutualismo me lo consente, quindi mi rende anche libero - stando a Voltaire

    E sempre citando il grande pensatore direi pure che questi miei amici mi hanno chiesto delucidazioni "indipendentemente" da ligi meritocratici convinti di saper tutto.

    Ognuno co sa misteri...mi pare s dica.

    dunque fra dire la propria e presumere la scorrettezza altrui, senza averne riscontro,  ne passa.


    PS: gli interessati sono stati messi a conoscenza della discussione del forum. In maniera MOLTO più elegante e raffinata rispetto a quella del sottoscritto mi hanno semplicemente ribadito il rammarico per non aver potuto partecipare data la tempistica di pubblicazione del bando, quindi, il tempo utile per dotarsi delle caratteristiche necessarie, A DIR POCO RISICATI (15 gg)
    Riguardo all'essere zotici seguaci, per fugare ogni dubbio, hanno continuato a chiedermi circa opportunità relative a credito e giovani imprese (regime dei minimi con irpef al 5%, credito agevolato supportato da consorzi di garanzia, abbattimento tassi interesse per nuove imprese, prestito d'onore, matching tra domanda e offerta nel mercato di riferimento soprattutto extra confini isolani..)


    E mentre dicevamo tutto questo sentivo una specie di lama che si rigirava dentro il petto constatando, per l'ennesima volta, che qualche amico stava per andare via impoverendo ulteriormente questa terra dannata....

    forse condannata dagli stessi che son bravi ad ergersi a giudici pur non avendone...come dire....la stoffa...
    forse a causa di coloro i quali sono bravi a dire che la politica è una cosa sporca per poi peccare di superficialità ogni qual volta di parla di piccoli problemi concreti e reali (quale quello della diffusione della "buona informazione" che avevo inteso fosse di vostro particolare interesse...)

    di giudici e condannati, di guardie e ladri ne ho fin troppo piene le scatole. penso sia necessaria una rifondazione di rapporti orizzontali fra i produttori che diano vita ad un nuovo vero mutualismo di base
    e non di "LEGAL - CHIC"





    « Ultima modifica: 12:38:20 pm, 20 Giugno 2012 da Tito »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #23 il: 13:06:18 pm, 20 Giugno 2012 »
  • Publish
  • ottimi consigli...stasera andrò dalla mia ragazza farfugliando di biomedicina presumendo di aver ragione a prescindere allora!

    io dicevo un altra cosa, ma se ci tieni fai pure

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #24 il: 13:13:02 pm, 20 Giugno 2012 »
  • Publish
  • mi compiaccio di cotanta riflessione

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #25 il: 13:16:05 pm, 20 Giugno 2012 »
  • Publish
  • siamo qui per questo, no?

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #26 il: 13:21:11 pm, 20 Giugno 2012 »
  • Publish
  • direi che siamo quì per caso

    da quì, dunque, cortesemente mi sposto perchè ritengo esaurito il punto

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
    « Risposta #27 il: 17:10:42 pm, 20 Giugno 2012 »
  • Publish
  • Confermo la mia opinione sei solo un presuntuoso con l'aggravante che sei anche un provocatore...



    siamo qui per questo, no?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!