Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi

Video Festa Madonna del Bosco - 2009

(1/2) > >>

SC:


http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_Madonna_del_Bosco_a_Buscemi

Appena vedrete la scritta LIVE in rosso vuol dire che si è in diretta

la trasuta è alle 13 la ballata un po' prima



www.livestream.com/folcloreibleo

ho inserito la versione della diretta a qualità più elevata
mantenendo i filmati a bassa risoluzione
in questo modo anche chi ha problemi di connessione dovrebbe avere meno scatti


Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro si sono impegnati ed hanno contribuito nelle varie forme affinchè fosse possibile realizzare questi contenuti.
Si ringraziano in articolare: la famiglia Santoro-Taparelli per averci gentilmente concesso l'uso del terrazzo da cui sono state effettuate le riprese, la famiglia Cimino Paolo, la famiglia Carbè e l'Amministrazione Comunale per averci concesso la disponibilità e/o l'utilizzo delle loro connessioni adsl.
Inoltre, utimo in ordine di elencazione ma non certo per importanza, ringraziamo il Gruppo GIovanile Madonna del Bosco.

Paolo Lia:
vorrei precisare che i ringraziamenti vanno alla famiglia taparelli/santoro per la concessione del terrazzo a tutto il gruppo giovanile madonna del bosco che ha lavorato incessantemente perche tutto questo sia stato possibile e tutto da volontari e devoti della madonna del bosco, un ringraziamento particolare all'ideatore e fuochista della trasuta MAICOL MAGRO.
E CHI SIEMU TUTTI MUTI : EVVIVA A MARONNA
E CHIAMAMILA CA NA IUTA : EVVIVA A MARONNA

SC:
 per coloro che hanno problemi di connessione  al server della diretta metto un estratto della diretta ad alta risoluzione su server youtube

Madonna del Bosco 2009 buscemi , ballata e trasuta

Luca:
Aggiungiamo un contributo video relativo alla salita di via Filippo Corridone

Festa della Madonna del Bosco, Buscemi (SR) - 31/08/2008 - La salita di via Filippo Corridone

(thanks to: ryece26)

Paolo Lia:
grazie agli amici che hanno postato il video su facebook la trasuta sta ottenendo un ottimo successo e grazie ancora ai giovani del gruppo giovanile madonna del bosco per l'impegno che ogni anno mettono affinche questa festa cresca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa