Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

"DI JORNU NUN NI VOGGHIU E DI SIRA SCUNCHIU L'OGGHIU"

<< < (2/3) > >>

Nello Bongiovanni:
Primo di tutto chi ha causato questo casino del risarcimento alcuni a distanza di 20 anni sono di nuovo ed ancora seduti nelle poltrone del potere.

Oggi non abbiamo la via di fuga che deve nascere sotto la via 1° Maggio finanziata circa tre anni fa per responsabilità anche di un dipendente premiato in questi giorni.

Per la Via 1° Maggio tutti stanno dormendo, tutti gli organi coinvolti, è necessaria un azione eclatante ma non posso purtroppo farla da solo è necessaria purtroppo un bel pò di persone almeno una decina.

Quello che sto vedendo in questa legislatura mai vista, ho la sensazione che chiunque può fare quello che cazzo vuole, nessuno interviene, nessuno controlla, malgrado le denunce, ma non mo arrendo, mai... i miei figli devono vivere in um mondo migliore

Sergio:
Nello si potrebbe provare con petizioni, manifestazioni ecc. ecc.

Ma la cosa più intelligente da fare, come mi insegni tu, in questi casi è rendersi conto del fallimento di tutti, ed insieme tornare a casa, con la speranza che chi verrà sarà più capace!

E' logico però che fin quando nessuno avrà il coraggio di dimettersi, qualche cosa si deve fare! Allora penso che se è ora di impegnarci, come cittadini e svegliare i nostri amministratori, io ci sono e sicuramente anche tante altre persone

SC:
non è che andando continuamente ad elezioni la strada del primo maggio si costruisce.

c'è un abitudine in italia a chiedere alla roulette elettiva  di girare nella speranza che cambi qualcosa.

ma  così si acuiscono i problemi , invece chi attualmente ricopre una responsabilità deve essere forzato ad essere efficace.

e solo se la gente comincia a conoscere i temini del dibattito comincerà a forzare chi di dovere.

una strada che crolla in quel modo e che dopo alcuni mesi è ancora senza soluzione non è una banale faccenda burocratica da sbrigare per il sindaco ma è una PRIORITA' assoluta.

usate video , foto , interviste su questa situazione   fate SAPERE ALLA GENTE non al sindaco all'amministrazione se sono sordi non vi udranno lo stesso ma il brusio della gente quello lo sente qualsiasi sordo velo assicuro.

Sergio:
Si salvo belle parole, ma pensi veramente che in un piccolo paese come Sortino la gente non sappia la situazione di una importantissima via?

Le interviste sono state fatte, i giornali ne hanno parlato, l'opposizione continua ad incitare a far prima e meglio sulla Via Primo Maggio, ed anche i cittadini! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non sente nemmeno il brusio della gente!
E a parer mio i "falsi sordi" non possono governare un paese, che ormai hanno partato in piena crisi!

Se abbiamo capito che non sono in grado di ricoprire cariche di responsabilità, perchè continuare a dargli fiducia?

Nello Bongiovanni:
QUALCOSA LA FAREMO QUESTO E' SICURO...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa