Autore: vincenzo perez Topic: CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!  (Letto 8571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
« il: 22:02:37 pm, 05 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Maggio non è stato il "solito" maggio. Cosa è rimasto alla città di Palazzolo Acreide del Teatro Classico dei Giovani? NULLA! Giugno non è stato il "solito" giugno... Briciole di un turismo che non decolla... Persino per la festa del Santo Patrono non si è vista la folla oceanica degli anni precedenti... Luglio, storicamente, sarà il solito luglio, tutti al mare, città morta... Agosto, attendiamo il miracolo di San Sebastiano, che porti turisti, persone, esseri umani che ripopolino un paese che sembra abbandonato a se stesso... Provate a fare un giro per la piazza o per il Corso dopo le 20... la desolazione più totale. Ebbene, solo il Sindaco e l'Amministrazione comunale nella sua interezza non si accorgono di questo!!! Prendano atto, con senso del dovere e del rispetto della cittadinanza tutta, che hanno fallito! L'estate palazzolese è l'ennesima dimostrazione della loro incapacità di far vivere questa città! E, se per caso, parlate con qualche amministratore vi risponderà con la solita tiritera: "E' la crisi". NOOOOOOOO, siete voi la crisi di questo paese! Avete mai sentito parlare della fuga di cervelli??? Se ancora ve ne resta un po' in testa di cervello, fuggite e liberate Palazzolo dal peso della vostra inefficienza e inettitudine!!!
    P.S. I "lecchini" dell'attuale amministrazione, si astengano per favore dal fare considerazioni, non riceverete risposta alcuna perchè non c'è giustificazione che tenga all'uccisione di una città PATRIMONIO DELL'UMANITA'!!!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #1 il: 00:01:50 am, 06 Luglio 2012 »
  • Publish
  • mi eri mancato immigrato

    mi erano mancate le tue critiche sempre intelligenti e mai grossolane
    mi erano mancate la tua sicurezza nell'individuare i colpevoli dei problemi e le soluzioni

    mi era veramente mancato il tuo geniale cervello, non fuggito verso + importanti lidi,   che merita ancora + che palazzolo l'etichetta di PATRIMONIO DELL'UMANITÀ in quanto oggetto degli studi di DARWIN

    abbiamo pubblicato il video dell'ultimo consiglio comunale sul bilancio puoi fare una critica nel merito di quello che dice il sindaco e magari meno noiose, invece al solito ti limiti a dire le cose che mancano senza indicare come dovrebbero fare ad arrivare.

     i turisti non ci sono ok lo vediamo tutti, come li fai arrivare a costo zero?almeno così lo sanno tutti e possibilmente anche gli altri commercianti cominciano a premere perchè si attuino le soluzione che vuoi

    te lo dice un lecchino dell'amministrazione tanto lecchino da dire per primo  al sindaco di ritenere un errore il ritorno al vecchio sistema di marcia di via vincenzo messina e a proporre un isola pedonale per lo meno temporanea al corso.

    e le cose le ho pure messe per iscritto su questo forum (un po prima di te) sai sono un lecchino che non si vergogna di metterci la faccia nelle proprie idee a differenza di chi preferisce stare sui gommoni...
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline report

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 35
    • Sesso: Maschio
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #2 il: 11:47:18 am, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Ho letto ambedue le osservazioni, in entrambi c'è forse una diaspora "personale" cosa legittima ...però una cosa emerge (credo) che è l'ora di un "CAMBIAMENTO" .....Non si può nascondere che facce nuove e idee nuove fanno e farebbero la differenza. Dobbiamo solo pazientare fino alle proxme amministrative,sperando di cambiare VERAMENTE percorso, perchè è chiaro e lampante che il decesso è prossimo alla fine.

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #3 il: 12:22:02 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Io non sopporto il fatto che la fase "medievale" di Palazzolo Acreide non sia mai finita!!! Il Medioevo è finito da qualche anno ed è inaccettabile che a Palazzolo ci sia ancora qualche "feudatario" che fa di Palazzolo quel che vuole!!! Ed è assurdo che ci sia nepotismo nella Pubblica Amministrazione di Palazzolo Acreide!!! O si è diretti discendenti del feudatario, o si è in qualche modo parenti, affini o affiliati, basta! Se cambiamento necessita, cambiamento vero sia! Ma se qui, oltre il solito SC, nessuno parla e/o commenta, evidentemente il Medioevo continuerà ancora... Pessimismo storico leopardiano??? Per nulla, pura e semplice provocazione affinchè si rifletta seriamente...

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #4 il: 13:04:12 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Io non sopporto il fatto che la fase "medievale" di Palazzolo Acreide non sia mai finita!!! Il Medioevo è finito da qualche anno ed è inaccettabile che a Palazzolo ci sia ancora qualche "feudatario" che fa di Palazzolo quel che vuole!!! Ed è assurdo che ci sia nepotismo nella Pubblica Amministrazione di Palazzolo Acreide!!! O si è diretti discendenti del feudatario, o si è in qualche modo parenti, affini o affiliati, basta! Se cambiamento necessita, cambiamento vero sia! Ma se qui, oltre il solito SC, nessuno parla e/o commenta, evidentemente il Medioevo continuerà ancora... Pessimismo storico leopardiano??? Per nulla, pura e semplice provocazione affinchè si rifletta seriamente...

    anche io vorrei che si riflettesse seriamente immigrato.

    secondo me il medioevo, il feudalesimo e il nepotismo cesseranno nel momento in cui voi giovani iniziate a smettere di delegare.
    si parla di facce nuove e di idee fresche....chi di voi si presta, dove sono i concetti?

    quale sarebbe la vostra idea...armiamoci e partite?
    guarda che quella risale ai tempi dei dinosauri, altro che medioevo
    « Ultima modifica: 13:21:35 pm, 11 Luglio 2012 da enrico tomasi »

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #5 il: 13:28:25 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Carissimo Enrico, ti dico ciò che non ho mai detto ad SC, che non fa che vantarsi d'aver messo una foto e quindi una faccia in questo sito... A me della faccia e della foto importa poco. Il mio impegno nel senso che dici tu è quotidiano, ovviamente non direttamente poichè non sono un Amministratore, ma nel tentare ogni istante della mia vita di cercare di cambiare questo stato di cose; ma credimi, il Medioevo è davvero radicato a Palazzolo, fino al punto che gli Amministratori veri non si curano nemmeno di rispondere alle provocazioni, poichè troppo "sicuri di sé" e di quei voti che gli permettono di essere eletti. I tempi non sono maturi, ma credimi, Palazzolo cambierà e cambierà la classe politica attuale, promesso. Non è una minaccia :) è un auspicio e una promessa di impegno personale e diretto. 

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #6 il: 14:29:44 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Serve a poco quello che mi dici immgrato.

    Metterci la faccia non vuol dire mostrare la propria foto. Io ho espresso un concetto, e anche salvo.

    Tu continui a parlare del nuovo che ti auspichi, senza pero' indicarne mai la sostanza.

    Dicci invece cosa fai di concreto per cambiare la realta' paesana, forse sara' la volta buona che anche i nostri amministratori lo prendano d'esempio visto che a tuo avviso peccano di creatività.
    « Ultima modifica: 14:34:03 pm, 11 Luglio 2012 da enrico tomasi »

    Offline volteriano

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 190
    • Sesso: Maschio
      • palazzologiovane
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #7 il: 15:13:07 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Caro immigrato, hai mai provato a trasformare  questa energia critica  in qualcosa di pratico? quando dici
    Citazione
    ovviamente non direttamente poichè non sono un Amministratore
    fai mancare a quell'impegno di cui parli proprio la prassi di cui necessita.  Palazzolo sarà morta finchè tutti coloro che si lamentano si limiteranno a lamentarsi.  Una volta riconosciuto il problema, cosa facciamo per risolverlo?  Forse la politica  non è solo rappresentativa e non si esaurisce con il voto ogni cinque anni.  Hai mai provato a parlare con gli "amministratori"?  Hai mai provato a vivere esperienze di partecipazione e cittadinanza attiva?
    Impegnarsi nel sociale e nell'associazionismo, utilizzare e gestire blog e forum, sono modi di essere cittadini attiv, mezzi di partecipazione  rilevanti quanto la politica istituzionale nel combattere il generale immobilismo, e necessitano di perseveranza, impegno e sacrifici.  L'estate palazzolese ti sembra deludente? proponi tu qualcosa di cui si senta la necessità e che possa coinvolgere attivamente le persone.  Spero che la tua critica possa trasformarsi presto in qualcosa di concreto, perchè da sola non basterà a cambiare le cose.
    salvo

    "Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento;ma la poesia,la bellezza, il romanticismo,l'amore,sono queste le cose che ci tengono in vita.

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #8 il: 16:41:28 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Vi sembra poco che un topic iniziato da me riceva in poco tempo 209 visite??? E vi sembra poco che, mentre la media di risposte presenti per topic sia di 2/3 interventi, i topic da me inaugurati si aggirino sui 10/20 interventi??? Per me già questa è una grande soddisfazione... :) Proposte? Alternative? Iniziative? Pensate: a Noto arriverà per la festa di Giufà niente meno che uno dei più grandi filosofi viventi, Gianni Vattimo, il massimo teorico del "pensiero forte"... Ci sono persone, iniziative, eventi che costerebbero all'Amministrazione solo il prezzo di un biglietto aereo, vitto e alloggio per qualche giorno e stop, ma che catapulterebbero l'attenzione di tantissime persone in questa parte di mondo... Piuttosto di perdere giornate a cercare di "equilibrare" gli spettacoli a San Paolo con quelli in piazza del Popolo, senza alcuna attenzione per la qualità, ma sempre tenendo l'occhio fermo sugli scontenti che mi voteranno o meno... si perda tempo per la qualità! MA come ho già detto, per accorgersi della qualità ci vogliono cervelli!!! E ne vedo davvero pochi di funzionanti! Palazzolo non è il comune X anonimo senz'arte né parte, e non devo sicuramente insegnarlo a Voi, persone impegnate e di notevole livello intellettivo! Palazzolo è Unesco e merita una classe politica all'altezza, consapevole dell'importanza del ruolo che ricopre e della sostanza di ciò che amministra!

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #9 il: 17:10:15 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Proposte? Alternative? Iniziative? Pensate: a Noto arriverà per la festa di Giufà niente meno che uno dei più grandi filosofi viventi, Gianni Vattimo, il massimo teorico del "pensiero forte"... Ci sono persone, iniziative, eventi che costerebbero all'Amministrazione solo il prezzo di un biglietto aereo, vitto e alloggio per qualche giorno e stop, ma che catapulterebbero l'attenzione di tantissime persone in questa parte di mondo... Piuttosto di perdere giornate a cercare di "equilibrare" gli spettacoli a San Paolo con quelli in piazza del Popolo, senza alcuna attenzione per la qualità

    Ottimo, abbiamo fatto un passetto in avanti.

    Fai una cosa allora immigrato. Metti alla prova l'amministrazione (e forse anche te stesso). Organizza tu una manifestazione con Gianni vattimo, del tipo wine food festival dell'estate scorsa sotto i portici del palazzo comunale, in cui la gente pagava un prezzo per entrare.

    Pochissimi euro ovviamente visto che serviranno solo per le spese. in questo modo potrai metterci sia la faccia e anche qualche piccolo anticipo in denaro e dimostrare che oltre a dirle le cose ci credi veramente in cio che dici.
    « Ultima modifica: 18:40:35 pm, 11 Luglio 2012 da enrico tomasi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #10 il: 17:15:19 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Vi sembra poco che un topic iniziato da me riceva in poco tempo 209 visite??? E vi sembra poco che, mentre la media di risposte presenti per topic sia di 2/3 interventi, i topic da me inaugurati si aggirino sui 10/20 interventi???


    abbastanza poco, nel link che segue ci sono le statistiche ufficiali

    http://www.paraparlando.com/stats//

    convieni che un po di strada la devi fare ancora

    Per me già questa è una grande soddisfazione... :)


    ti accontenti di poco

    Proposte? Alternative? Iniziative? Pensate: a Noto arriverà per la festa di Giufà niente meno che uno dei più grandi filosofi viventi, Gianni Vattimo, il massimo teorico del "pensiero forte"...


    Fammi capire il teorico del pensiero debole e del relativismo spinto dovrebbe risollevare il turismo di noto e palazzolo? come quando venne 6 anni fa  manlio sgalambro? ti posso assicurare che non c'erano così tanti turisti...

    Ci sono persone, iniziative, eventi che costerebbero all'Amministrazione solo il prezzo di un biglietto aereo, vitto e alloggio per qualche giorno e stop, ma che catapulterebbero l'attenzione di tantissime persone in questa parte di mondo...


    allora vediamo, tu inviti uno dei massimi filosifi viventi, biglietto aereo sono diciamo almeno 400 euro di biglietto almeno che il massimo filosofo vivente non lo fai viaggiare in classe economy low cost sono certo  che accetterebbe di buon grado un invito simile... poi  se sta tre giorni glieli vuoi spendere 100 euro al giorno per vitto e alloggio ? quindi 300 euro  e siamo a 700 , altri 300 euro le vuoi mettere tra spesucce varie, chessò qualche regalo ammettendo che venga gratis

    diciamo 1000 euro , lo stanziamento per l'estate palazzolese quest'anno è stato 10 mila euro ti restano 9 mila euro prendi altri filosofi?

    MA come ho già detto, per accorgersi della qualità ci vogliono cervelli!!!E ne vedo davvero pochi di funzionanti!


    dopo anni di forum quando vedo certi topic e la loro articolazione non posso che concordare con questa tua affermazione

    Palazzolo non è il comune X anonimo senz'arte né parte, e non devo sicuramente insegnarlo a Voi, persone impegnate e di notevole livello intellettivo! Palazzolo è Unesco e merita una classe politica all'altezza, consapevole dell'importanza del ruolo che ricopre e della sostanza di ciò che amministra!


    beh eleggeremo gianni vattimo
    « Ultima modifica: 17:22:35 pm, 11 Luglio 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline volteriano

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 190
    • Sesso: Maschio
      • palazzologiovane
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #11 il: 20:11:02 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • se mancano le risorse bisogna ricercarle progettando. è difficile e, oltre all'impegno ci vogliono costanza e determinazione, e la capacità di andare avanti nonostante le tante critiche maliziose della gente (inevitabili ma fisiologiche). l'importante è agire sulla base di necessità, con impegno e competenza.  se ti va puoi partecipare alle attività della consulta e dell'associazione informagiovani o anche confrontarti e offrire il tuo contributo di idee (siamo un network nazionale chiamato giosef www.giosef.it), ci trovi ogni pomeriggio alla villa, tra il chiosco e il pyc.  puoi anche dare un'occhiata al calendario delle iniziative estive qui sul forum o sul nostro blog: www.palazzologiovane.blogspot.com
    "Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento;ma la poesia,la bellezza, il romanticismo,l'amore,sono queste le cose che ci tengono in vita.

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #12 il: 21:31:46 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • SC ti sei AUTO-DEFINITO lecchino di questa amministrazione, per cui, se non hai fatto caso a quanto ho scritto all'inizio: non rispondo ai lecchini del Sindaco di Palazzolo, spero sia stato chiaro adesso! Ai cattolici bigotti preferisco gli atei di animo mite e che aiutano il prossimo! Ho sempre mal sopportato i "servitori" del potere costituito! Tra l'altro le tue affermazioni sono totalmente fuori luogo! Siamo su pianeti totalmente differenti per fortuna.
    Per Enrico: ho dato già prova di saper organizzare eventi spendendo mezza lira... E lo rifarò, ma non mi sono mai atteggiato a salvatore della patria... Il mio più grande desiderio è quello di vedere discutere su questo sito centinaia di persone, nient'altro, nessun altra velleità, sarebbe questa una grande conquista, visto che MI ACCONTENTO DI POCO e riconoscendo i miei grandi limiti, non ho alcuna ambizione di amministrare una importante città come Palazzolo... E chi ha tanti limiti come i miei ed ha l'incoscienza e la presunzione di farlo attualmente è fuori da ogni logica.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #13 il: 23:03:58 pm, 11 Luglio 2012 »
  • Publish
  • SC ti sei AUTO-DEFINITO lecchino di questa amministrazione, per cui, se non hai fatto caso a quanto ho scritto all'inizio: non rispondo ai lecchini del Sindaco di Palazzolo, spero sia stato chiaro adesso!

    strano io pensavo che la definizione me l'avessi attribuita tu, solo perchè non  d'accordo con le tue critiche, e anche perchè francamente volevi svincolarti  dalle mie di critiche ai tuoi discorsi alquanto demagogici e vuoti.

    vuoi criticare il sindaco ,ti ho sempre detto fallo ma fallo su cose specifiche e concrete, il fatto che che il sindaco sia cretino solo perchè lo dici tu è tutto da dimostrare, perchè non vedo alcun titolo di autorevolezza.
    non vorrei essere malizioso ma le tue critiche sono uguali a quelle dei questuanti che parlano male del sindaco perchè hanno ricevuto un no alle loro richieste.


    Ai cattolici bigotti preferisco gli atei di animo mite e che aiutano il prossimo!Ho sempre mal sopportato i "servitori" del potere costituito!


    beh visto che questo forum è innanzitutto opera mia mi sembra ti adatti abbastanza bene,  spero tu non sia semplicemente uno di quelli che sputa dove mangia di cui la sicilia è piena

    Tra l'altro le tue affermazioni sono totalmente fuori luogo!


    La verità è sempre fuori luogo ed indigesta
    nevvero?

    Siamo su pianeti totalmente differenti per fortuna.
    Per Enrico: ho dato già prova di saper organizzare eventi spendendo mezza lira...


    mi sarò perso qualcosa ma non ho sentito di alcun evento a palazzolo organizzato da "immigrato"

    E lo rifarò, ma non mi sono mai atteggiato a salvatore della patria...Il mio più grande desiderio è quello di vedere discutere su questo sito centinaia di persone, nient'altro, nessun altra velleità, sarebbe questa una grande conquista, visto che MI ACCONTENTO DI POCO


    ah ho capito non sei il salvatore della patria  sei il salvatore del forum, scusa che non l'avevo capito  allora ti devo pure ringraziare, beh  vediamo tutte ste persone che porterai a scrivere fin'ora le persone che hanno scritto già scrivevono

    vediamo i neofiti che attirerai con i tuoi topic altamente intellettuali, ma bada bene io ho un concetto un po + alto della qualità della discussione, diciamo qualcosa di + dei semplici aggettivi qualificativi sul sindaco o su l'ultimo del paese.

    P.S. a proposito  ecco alcune posizioni da lecchino:
    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/h3g_il_consiglio_comunale_si_rimangia_la_parola_del_2008_3508.0.html

    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/dai_240_euro_per_adottare_un_cane_3445.0.html

    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/dal_30_gennaio_la_via_vincenzo_messina_tornera_al_vecchio_senso_di_marcia_3182.0.html

    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/odg_liii_consiglio_comunale_10.11.2011_palazzolo_rinnovo_coll._revisori_conti_3038.msg11604.html

    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/isola_pedonale_estiva_nel_centro_storico_2217.msg9123.html
    « Ultima modifica: 23:31:01 pm, 11 Luglio 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #14 il: 10:00:40 am, 12 Luglio 2012 »
  • Publish
  • SC ti siamo enormemente grati per aver dato vita a questo forum... ti saremo riconoscenti per tutta la vita. E ti ringraziamo per la puntuale analisi e l'esame autoptico che fai di ogni singola parola scritta, ma non ti permettere di mettere in bocca alla gente cose mai dette! Non mi sono mai permesso di offendere qualcuno, e tanto meno dare del "cretino" al Sindaco! Umanamente rispetto qualunque essere vivente, pure il Sindaco, e pure te nonostante la distanza abissale che ci separa. Ti pregherei di tenere alto il livello della discussione e di non scadere in banali fiction che esistono solo nel tuo cervello! E' vero, ammetto, ho commesso un errore, rispondere alle tue provocazioni che non meritano alcuna attenzione. Prometto di non farlo più. Chi legge quanto scriviamo, non credo sia interessato alle nostre liti da cortile, ed è davvero umiliante perseverare. Prendi atto che la penso in maniera totalmente differente da te, fattene una ragione e vivi sereno. Ti abbraccio affettuosamente.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!