Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!

<< < (3/4) > >>

SC:

--- Citazione da: immigrato - 16:41:28 pm, 11 Luglio  2012 ---Vi sembra poco che un topic iniziato da me riceva in poco tempo 209 visite??? E vi sembra poco che, mentre la media di risposte presenti per topic sia di 2/3 interventi, i topic da me inaugurati si aggirino sui 10/20 interventi???

--- Termina citazione ---

abbastanza poco, nel link che segue ci sono le statistiche ufficiali

http://www.paraparlando.com/stats//

convieni che un po di strada la devi fare ancora

--- Citazione da: immigrato - 16:41:28 pm, 11 Luglio  2012 --- Per me già questa è una grande soddisfazione... :)

ti accontenti di poco

--- Citazione da: immigrato - 16:41:28 pm, 11 Luglio  2012 --- Proposte? Alternative? Iniziative? Pensate: a Noto arriverà per la festa di Giufà niente meno che uno dei più grandi filosofi viventi, Gianni Vattimo, il massimo teorico del "pensiero forte"...

Fammi capire il teorico del pensiero debole e del relativismo spinto dovrebbe risollevare il turismo di noto e palazzolo? come quando venne 6 anni fa  manlio sgalambro? ti posso assicurare che non c'erano così tanti turisti...

--- Citazione da: immigrato - 16:41:28 pm, 11 Luglio  2012 ---Ci sono persone, iniziative, eventi che costerebbero all'Amministrazione solo il prezzo di un biglietto aereo, vitto e alloggio per qualche giorno e stop, ma che catapulterebbero l'attenzione di tantissime persone in questa parte di mondo...

allora vediamo, tu inviti uno dei massimi filosifi viventi, biglietto aereo sono diciamo almeno 400 euro di biglietto almeno che il massimo filosofo vivente non lo fai viaggiare in classe economy low cost sono certo  che accetterebbe di buon grado un invito simile... poi  se sta tre giorni glieli vuoi spendere 100 euro al giorno per vitto e alloggio ? quindi 300 euro  e siamo a 700 , altri 300 euro le vuoi mettere tra spesucce varie, chessò qualche regalo ammettendo che venga gratis

diciamo 1000 euro , lo stanziamento per l'estate palazzolese quest'anno è stato 10 mila euro ti restano 9 mila euro prendi altri filosofi?

--- Citazione da: immigrato - 16:41:28 pm, 11 Luglio  2012 ---MA come ho già detto, per accorgersi della qualità ci vogliono cervelli!!!E ne vedo davvero pochi di funzionanti!

dopo anni di forum quando vedo certi topic e la loro articolazione non posso che concordare con questa tua affermazione

--- Citazione da: immigrato - 16:41:28 pm, 11 Luglio  2012 ---Palazzolo non è il comune X anonimo senz'arte né parte, e non devo sicuramente insegnarlo a Voi, persone impegnate e di notevole livello intellettivo! Palazzolo è Unesco e merita una classe politica all'altezza, consapevole dell'importanza del ruolo che ricopre e della sostanza di ciò che amministra!

beh eleggeremo gianni vattimo

volteriano:
se mancano le risorse bisogna ricercarle progettando. è difficile e, oltre all'impegno ci vogliono costanza e determinazione, e la capacità di andare avanti nonostante le tante critiche maliziose della gente (inevitabili ma fisiologiche). l'importante è agire sulla base di necessità, con impegno e competenza.  se ti va puoi partecipare alle attività della consulta e dell'associazione informagiovani o anche confrontarti e offrire il tuo contributo di idee (siamo un network nazionale chiamato giosef www.giosef.it), ci trovi ogni pomeriggio alla villa, tra il chiosco e il pyc.  puoi anche dare un'occhiata al calendario delle iniziative estive qui sul forum o sul nostro blog: www.palazzologiovane.blogspot.com

vincenzo perez:
SC ti sei AUTO-DEFINITO lecchino di questa amministrazione, per cui, se non hai fatto caso a quanto ho scritto all'inizio: non rispondo ai lecchini del Sindaco di Palazzolo, spero sia stato chiaro adesso! Ai cattolici bigotti preferisco gli atei di animo mite e che aiutano il prossimo! Ho sempre mal sopportato i "servitori" del potere costituito! Tra l'altro le tue affermazioni sono totalmente fuori luogo! Siamo su pianeti totalmente differenti per fortuna.
Per Enrico: ho dato già prova di saper organizzare eventi spendendo mezza lira... E lo rifarò, ma non mi sono mai atteggiato a salvatore della patria... Il mio più grande desiderio è quello di vedere discutere su questo sito centinaia di persone, nient'altro, nessun altra velleità, sarebbe questa una grande conquista, visto che MI ACCONTENTO DI POCO e riconoscendo i miei grandi limiti, non ho alcuna ambizione di amministrare una importante città come Palazzolo... E chi ha tanti limiti come i miei ed ha l'incoscienza e la presunzione di farlo attualmente è fuori da ogni logica.

SC:

--- Citazione da: immigrato - 21:31:46 pm, 11 Luglio  2012 ---SC ti sei AUTO-DEFINITO lecchino di questa amministrazione, per cui, se non hai fatto caso a quanto ho scritto all'inizio: non rispondo ai lecchini del Sindaco di Palazzolo, spero sia stato chiaro adesso!

strano io pensavo che la definizione me l'avessi attribuita tu, solo perchè non  d'accordo con le tue critiche, e anche perchè francamente volevi svincolarti  dalle mie di critiche ai tuoi discorsi alquanto demagogici e vuoti.

vuoi criticare il sindaco ,ti ho sempre detto fallo ma fallo su cose specifiche e concrete, il fatto che che il sindaco sia cretino solo perchè lo dici tu è tutto da dimostrare, perchè non vedo alcun titolo di autorevolezza.
non vorrei essere malizioso ma le tue critiche sono uguali a quelle dei questuanti che parlano male del sindaco perchè hanno ricevuto un no alle loro richieste.

--- Citazione da: immigrato - 21:31:46 pm, 11 Luglio  2012 --- Ai cattolici bigotti preferisco gli atei di animo mite e che aiutano il prossimo!Ho sempre mal sopportato i "servitori" del potere costituito!

beh visto che questo forum è innanzitutto opera mia mi sembra ti adatti abbastanza bene,  spero tu non sia semplicemente uno di quelli che sputa dove mangia di cui la sicilia è piena

--- Citazione da: immigrato - 21:31:46 pm, 11 Luglio  2012 --- Tra l'altro le tue affermazioni sono totalmente fuori luogo!

La verità è sempre fuori luogo ed indigesta
nevvero?

--- Citazione da: immigrato - 21:31:46 pm, 11 Luglio  2012 --- Siamo su pianeti totalmente differenti per fortuna.
Per Enrico: ho dato già prova di saper organizzare eventi spendendo mezza lira...

mi sarò perso qualcosa ma non ho sentito di alcun evento a palazzolo organizzato da "immigrato"

--- Citazione da: immigrato - 21:31:46 pm, 11 Luglio  2012 --- E lo rifarò, ma non mi sono mai atteggiato a salvatore della patria...Il mio più grande desiderio è quello di vedere discutere su questo sito centinaia di persone, nient'altro, nessun altra velleità, sarebbe questa una grande conquista, visto che MI ACCONTENTO DI POCO

ah ho capito non sei il salvatore della patria  sei il salvatore del forum, scusa che non l'avevo capito  allora ti devo pure ringraziare, beh  vediamo tutte ste persone che porterai a scrivere fin'ora le persone che hanno scritto già scrivevono

vediamo i neofiti che attirerai con i tuoi topic altamente intellettuali, ma bada bene io ho un concetto un po + alto della qualità della discussione, diciamo qualcosa di + dei semplici aggettivi qualificativi sul sindaco o su l'ultimo del paese.

P.S. a proposito  ecco alcune posizioni da lecchino:
http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/h3g_il_consiglio_comunale_si_rimangia_la_parola_del_2008_3508.0.html

http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/dai_240_euro_per_adottare_un_cane_3445.0.html

http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/dal_30_gennaio_la_via_vincenzo_messina_tornera_al_vecchio_senso_di_marcia_3182.0.html

http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/odg_liii_consiglio_comunale_10.11.2011_palazzolo_rinnovo_coll._revisori_conti_3038.msg11604.html

http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/isola_pedonale_estiva_nel_centro_storico_2217.msg9123.html

vincenzo perez:
SC ti siamo enormemente grati per aver dato vita a questo forum... ti saremo riconoscenti per tutta la vita. E ti ringraziamo per la puntuale analisi e l'esame autoptico che fai di ogni singola parola scritta, ma non ti permettere di mettere in bocca alla gente cose mai dette! Non mi sono mai permesso di offendere qualcuno, e tanto meno dare del "cretino" al Sindaco! Umanamente rispetto qualunque essere vivente, pure il Sindaco, e pure te nonostante la distanza abissale che ci separa. Ti pregherei di tenere alto il livello della discussione e di non scadere in banali fiction che esistono solo nel tuo cervello! E' vero, ammetto, ho commesso un errore, rispondere alle tue provocazioni che non meritano alcuna attenzione. Prometto di non farlo più. Chi legge quanto scriviamo, non credo sia interessato alle nostre liti da cortile, ed è davvero umiliante perseverare. Prendi atto che la penso in maniera totalmente differente da te, fattene una ragione e vivi sereno. Ti abbraccio affettuosamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa