Autore: vincenzo perez Topic: CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!  (Letto 8568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline report

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
« Risposta #15 il: 10:44:35 am, 12 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Cerchiamo di "costruire" un paese migliore
    Questo è l'obiettivo, ....ma aggiungo ahimè che lo si costruisce cominciando nel "cambiarel'attegiamento del Palazzolese sempre inclino al "favoritismo" (o lecchinaggio) o al radicale "..va bè tanto ci pensano gli altri il che, inutile negarlo condiziona da sempre la vita sociale e politica.Il diritto è un diritto quanto tale.Gli screzzi che ho letto servono sì a smuovere le coscenze, le idee ci sono e verranno fuori al momento credetemi.Purtroppo non servono accuse o puntare il dito, ma emanciparsi col partorire soluzioni che da quel che ho letto ci sono. Sia Immigrato che SC (di Tomasi ne conosco la preparazione sia Politica che culturale ineccepibili)quindi persone di larghe vedute..ma riconosciamo gli errori di 5 anni di declino di questo paese...diamo a Cesare quel che è di Cesare....Sarebbe un idea invece che "tutti insieme" per chi ha a cuore di vedere Palazzolo anche migliore di Noto come attrazione turistica, con soluzioni che nascono non dal servilismo galoppante ma da eruzioni di creatività, e non si può negare (e lo dico a tutti) che purtroppo siam"messi male" in tal proposito.Passerà questa Estate...e inizieranno le solite promesse elettorali? Leggo che bisogna metterci la faccia...eccomi presente! Però non neghiamo che Palazzolo con questi "giovani" amministratori abbia dato una "smossa" di progresso a tutti i livelli in paese...sarebbe essere ciechi....bisogna "CAMBIARE"...Non  ho voglia di farmi governare da gente  (e Immigrato ha ragione)  figli dello stesso "burattinaio" , ma che (e qui concludo ) politicamente non hanno esperienza sulla pelle...e dove dovrebbero portare Palazzolo?...La risposta è sotto gli occhi di tutti. C'è di bello che in tutto quel che ho letto ci sia discussione e critica ...unendole si potrebbe DAVVERO rompere questa catena pluricentenaria di feudalismo...sarebbe un'idea no?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!
    « Risposta #16 il: 15:07:32 pm, 12 Luglio 2012 »
  • Publish
  • E ti ringraziamo per la puntuale analisi e l'esame autoptico che fai di ogni singola parola scritta,

    non sapevo che si facesse l'autopsia delle parole, ma forse il tuo è un lapsus perchè consideri i tuoi discorsi come cadaveri

    ma non ti permettere di mettere in bocca alla gente cose mai dette! Non mi sono mai permesso di offendere qualcuno, e tanto meno dare del "cretino" al Sindaco!

    ah scusami per te i cretini sono i commercianti di turno, il sindaco è solo un codardo,incapace e inefficiente che si caga addosso e senza cervello con un quoziente intellettivo dell'amministrazione sotto i 60 ma non vuoi dire che il sindaco è cretino la sostanza è molto molto diversa.......
    cosa è ora ti caghi addosso del senso delle parole?
    perchè queste frase in vari post le hai scritte tu:

    Citazione
    Citazione
    Se ancora ve ne resta un po' in testa di cervello, fuggite e liberate Palazzolo dal peso della vostra inefficienza e inettitudine!!!


    Citazione
    capita sempre il cretino commerciante di turno che va dietro la sua porta al Comune e comincia a gridare! Se invece di dargli retta, il Sindaco lo buttasse fuori a calci in culo le cose andrebbero meglio, invece sai cosa succede? Il sig. Sindaco si caga addosso per paura di perdere qualche voto e toglie l'isola pedonale immediatamente!


    Citazione
    A Palazzolo, dove basterebbe pochissimo, l'Amministrazione e i commercianti dormono!


    Citazione
    Dobbiamo levarci dalla testa una volta per tutte che il Comune non è uno sforna-secondi-stipendi per chi vuole arrotondare, o per chi non ha lavoro!!! Che se ne vadano a casa e vivano del loro lavoro, invece di vivere alle spalle della collettività!


    Citazione
    Bellissima questa!!! AMMINIDISTRUZIONE di Palazzolo Acreide!!! Ma per acquisire la capacità di discernere tra ciò che è distruttivo e ciò che non lo è, ci vuole almeno un QI (quoziente intellettivo) pari a 60... E non credo che la somma di tutti i QI dell'Amminidistruzione di Palazzolo arrivi a 60...



    Umanamente rispetto qualunque essere vivente, pure il Sindaco, e pure te nonostante la distanza abissale che ci separa. Ti pregherei di tenere alto il livello della discussione e di non scadere in banali fiction che esistono solo nel tuo cervello!


    guarda io ci provo a tenere alta la discussione ma dipende dall'interlocutore, mi rendo conto che con alcuni bisogna usare il cucchiaino

    E' vero, ammetto, ho commesso un errore, rispondere alle tue provocazioni che non meritano alcuna attenzione.

    chiederti di essere + specifico è una provocazione?
    fin'ora non hai smentito una sola cosa di quello che ho detto
    ci vieni raccontare che hai fatto tante cose con mezza lira, bene elenca almeno quelle

    Prometto di non farlo più. Chi legge quanto scriviamo, non credo sia interessato alle nostre liti da cortile, ed è davvero umiliante perseverare. Prendi atto che la penso in maniera totalmente differente da te, fattene una ragione e vivi sereno. Ti abbraccio affettuosamente.



    senti cerchiamo di essere chiari a me non interessa essere d'accordo con te uno perchè da parte tua non vedo alcun "pensiero" ma solo alcuni giudizi su determinate persone che ricoprono incarichi pubblici.
    le motivazioni che dai  per i tuoi giudizi sono alla stregua di "Piove governo ladro"

    fin'ora il tuo atteggiamento è stato tipicamente quello del demagogo
    Citazione
    Demagogia è un termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e agein, "trascinare") che indica un comportamento politico che attraverso false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore. Spesso il demagogo fa leva su sentimenti irrazionali e bisogni sociali latenti, alimentando la paura o l'odio nei confronti dell'avversario politico o di minoranze utilizzate come "capro espiatorio".

    http://it.wikipedia.org/wiki/Demagogia


    è facile così: se non c'è turismo e quindi soldi a palazzolo è colpa di sandalo e scibetta, perchè? perchè sono incapaci, se non ci fossero loro ma altri (chi???) saremmo ricchi.

    no mi spiace io voglio sapere chi e come farebbe meglio, l'estate è costata 10 mila euro, non piace? chi sa fare di meglio con gli stessi soldi ? vediamo nero su bianco.
    « Ultima modifica: 15:11:54 pm, 12 Luglio 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!