Autore: Nello Bongiovanni Topic: Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…  (Letto 4023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
« il: 15:12:40 pm, 14 Luglio 2012 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…

    Giovedì 12 c.m., si sono incontrati nella sede del P.D., le delegazioni del Gruppo Consiliare del P.D. al Comune di Sortino ed il Movimento cittadino di “Sortino al Centro”.

    Dopo ampio e approfondito dibattito sulla situazione politico-amministrativa del Comune di Sortino, si è  condivisa la forte preoccupazione per  l’incapacità  dell’attuale Amministrazione Comunale  di dare risposte ai problemi del Paese.

    Forte è la nostra critica  per la scelta da parte del Sindaco, della  Giunta Municipale e della maggioranza consiliare che li sostiene,  di aumentare la pressione fiscale senza alcun criterio di equità che tuteli le fasce più deboli e le famiglie in difficoltà. I tagli agli sprechi e la  riduzione delle spese (a cominciare dalle varie indennità di carica aumentate  notevolmente da quando è in carica questa Amministrazione Comunale), avrebbero consentito di limitare l’aumento delle tasse.

    Denunciamo l’attacco ai capisaldi dei servizi ai cittadini, che vede  la riduzione drastica dei fondi a disposizione dell’assistenza agli anziani, ai portatori di handicap  e dei contributi alle famiglie bisognose, contestiamo inoltre  la mancanza di idee e proposte da parte dell’Amministrazione Comunale sul futuro e le prospettive di sviluppo di Sortino.

          Le due delegazioni hanno preso atto che alle dichiarazioni  fatte più volte in Consiglio Comunale  di pacificazione sociale e politica non è mai seguita nessuna azione concreta che abbia prodotto un confronto serio e produttivo a favore del nostro paese e dei cittadini.

          Si è convenuto che le opposizioni, sia quella consiliare del P.D., che quella di “Sortino al Centro”, pur rimarcando le proprie identità e differenze uniranno le forze e le iniziative per contrastare il  Sindaco e    l’ Amministrazione Comunale che tanto danno stanno arrecando ai cittadini.  Si impegnano, infine, alla ripresa autunnale di elaborare un piano di iniziative comuni per informare i cittadini sui misfatti e le inefficienze di chi ci governa. 
                                                                                                         Sortino lì 14/07/2012

     Il CAPOGRUPPO DEL P.D. ( Sebastiano Terranova)
    VICE CAPOGRUPPO DEL P.D. (Nello Ballatore)
    IL SEGRETARIO DI SORTINO AL CENTRO ( dott.ssa M. Desirèe Galati )
    IL PRESIDENTE DI SORTINO AL CENTRO (Nello Bongiovanni)   

    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #1 il: 19:09:23 pm, 14 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Abituati al pd meno L,  a Sortino, da sempre "laboratorio politico", finalmente si inaugura il pd più L...CHE FARE?...PIANGERE?..NO..MEGLIO RIDERE. Saranno stati Scipione, Caronte e Minosse. Insolazione ci fu!!! ??? ??? ??? ??? 8) 8) 8) 8)

    Francuccio

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #2 il: 07:17:57 am, 15 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Cesare da chi ha costruito un'accozzaglia pur di vincere facile ed amministrare male...consiglio di stare zitto...da amico ti consiglio di prendere le distanze da questa amministrazione se no sarai spazzato via un altra voltra insieme a loro...


    Abituati al pd meno L,  a Sortino, da sempre "laboratorio politico", finalmente si inaugura il pd più L...CHE FARE?...PIANGERE?..NO..MEGLIO RIDERE. Saranno stati Scipione, Caronte e Minosse. Insolazione ci fu!!! ??? ??? ??? ??? 8) 8) 8) 8)

    Francuccio
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #3 il: 19:42:13 pm, 16 Luglio 2012 »
  • Publish
  • nello bongiovanni incontra...i comunisti????


    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #4 il: 20:45:41 pm, 16 Luglio 2012 »
  • Publish
  • .......e i comunisti incontrano bongiovanni....mala tempora currunt!
    nello bongiovanni incontra...i comunisti????

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #5 il: 21:09:55 pm, 16 Luglio 2012 »
  • Publish
  • COMUNISTI CHI????? ??? ??? :o :o :o :o :o :o :o

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #7 il: 21:13:58 pm, 16 Luglio 2012 »
  • Publish
  • precisazione Per il mio amico Nello:  mi pare che quello che è stato spazzato via sei stato proprio tu...ma forse mi sono perso qualcosa.... in quanto allo star zitto direi che ti sei dato un autoconsiglio....e ora ti saluto..comunista trinariciuto

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #8 il: 06:47:16 am, 17 Luglio 2012 »
  • Publish
  • Siccome come sempre le mie parole sono male interpretate...mi faccio capire meglio se ancora stai attaccato alla giacca del sindaco...sarai preso nel prossimo futuro...dall'onda che travolgerà questo sindaco...siccome  hai detto una cattiveria nei miei confronti di rammento che io da solo ho costruito un alternativa per il paese tu da solo sostenuto dal grande Mario Blancato non sei riuscito nemmeno a farti eleggere consigliere comunale...quindi ti prego...


    precisazione Per il mio amico Nello:  mi pare che quello che è stato spazzato via sei stato proprio tu...ma forse mi sono perso qualcosa.... in quanto allo star zitto direi che ti sei dato un autoconsiglio....e ora ti saluto..comunista trinariciuto
    « Ultima modifica: 07:05:12 am, 19 Luglio 2012 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #9 il: 10:35:05 am, 18 Luglio 2012 »
  • Publish
  • ..che ridere....si può solo ridere....

    Offline Adele

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 32
    Re:Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
    « Risposta #10 il: 15:53:35 pm, 18 Luglio 2012 »
  • Publish
  • ....mica tanto caro Cesare. Non mi sembra così sbagliata l'analisi di Nello.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!