Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Il P.D. E “SORTINO AL CENTRO” SI INCONTRANO…
Franco Nero:
COMUNISTI CHI????? ??? ??? :o :o :o :o :o :o :o
Manfredi:
Appunto!
--- Citazione da: Franco Nero - 21:09:55 pm, 16 Luglio 2012 ---COMUNISTI CHI????? ??? ??? :o :o :o :o :o :o :o
--- Termina citazione ---
Franco Nero:
precisazione Per il mio amico Nello: mi pare che quello che è stato spazzato via sei stato proprio tu...ma forse mi sono perso qualcosa.... in quanto allo star zitto direi che ti sei dato un autoconsiglio....e ora ti saluto..comunista trinariciuto
Nello Bongiovanni:
Siccome come sempre le mie parole sono male interpretate...mi faccio capire meglio se ancora stai attaccato alla giacca del sindaco...sarai preso nel prossimo futuro...dall'onda che travolgerà questo sindaco...siccome hai detto una cattiveria nei miei confronti di rammento che io da solo ho costruito un alternativa per il paese tu da solo sostenuto dal grande Mario Blancato non sei riuscito nemmeno a farti eleggere consigliere comunale...quindi ti prego...
--- Citazione da: Franco Nero - 21:13:58 pm, 16 Luglio 2012 ---precisazione Per il mio amico Nello: mi pare che quello che è stato spazzato via sei stato proprio tu...ma forse mi sono perso qualcosa.... in quanto allo star zitto direi che ti sei dato un autoconsiglio....e ora ti saluto..comunista trinariciuto
--- Termina citazione ---
Franco Nero:
..che ridere....si può solo ridere....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa