Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
ARRIZZUNU I CARNI!!!
vincenzo perez:
Sull'esordio dell'estate palazzolese, non ci sono parole per commentare u scrusciu vergognoso di questa sera! Sono ignorante totale per cultura musicale, ma mi spiegate che ci "scoppano" con Palazzolo Acreide i "The quiet before the storm"??? Una bella bevanda fresca e dissetante a base di Aulin ci sarebbe voluta!!! Mi è sembrata una di quelle sere del Carnevale palazzolese dove l'unico ingrediente della serata è "scrusciu", solo ed esclusivamente "scrusciu" assordante e insopportabile!!! Assessore Sandalo, abbia pietà di noi umili mortali!!! Sappiamo di non avere la formazione musicale che la contraddistingue, ma se questa è l'estate palazzolese, sospenda tutto, per il nostro bene e per quello delle nostre orecchie!
SC:
forse mi sbaglio ma il gruppo a cui ti riferisci non era sostanzialmente palazzolese?
vorrei invitare le persone che ci seguono su facebook e commentano a postare direttamente sul forum le loro opinioni
vincenzo perez:
Che senso ha la tua domanda??? Quando chiedi, sei pregato di farlo im maniera comprensibile per noi umili mortali... E comunque, anche se il gruppo è palazzolese, appunto si trattava di "scrusciu" palazzolese pur sempre assordante e insopportabile!!!
vincenzo perez:
Però!!! Le grandi soddisfazioni continuano!!!
Notare le visite ai topic aperti dal Comune di Palazzolo:
Segnalazione danno atmosferico n.99
Contributi n. 67
Proroga n.54
Avviso bonus n.62
e questo in tanti giorni di permanenza nel forum...
Invece notare il topic ARRIZZUNU I CARNI in sole 24h........................ visite n.185!!!
Grandioso!!! Eppur si muove! :)
SC:
--- Citazione da: immigrato - 16:27:48 pm, 22 Luglio 2012 ---Che senso ha la tua domanda??? Quando chiedi, sei pregato di farlo im maniera comprensibile per noi umili mortali...
--- Termina citazione ---
scusa una domanda è tale perchè presuppone una risposta, e non è necessariamente quella che pensi tu, e non è priva di senso perchè tu non sei capace di individuare il senso
oppure sei il gigi marzullo di turno "si faccia una domanda si dia una risposta"
visto che nell'estate "palazzolese" c'è un gruppo che si è messo a disposizioni probabilmente in maniera gratuita proprio perchè palazzolese è importante saperlo se devi esprimere un legittimo seppur non necessariamente giusto giudizio di qualità.
vorrei riportare dentro il forum i commenti pubblici ricevuti su facebook da questo topic e che vedi alla fine del topic auspico che gli utenti si iscrivano direttamente al forum per discutere meglio l'argomento
--- Citazione ---Giuseppe Spada · Liceo Linguistico Platone
CArissimo immigrato partiamo dal presupposto che ognuno ha le sue preferenze musicali e posso capire che il rock nn lo digerisce come genere ma se l'estate palazzolese deve essere concepita con la solita minestra riscaldata(stessi artisti e stessi spettacoli ogni anno)allora poi nn ci lamentiamo perchè nn c'è mai niente da fare al paese nostro quando una volta che viene proposto qualcosa di diverso rispetto alle volte passate iniziamo a tirare merda senza esclusione di colpi.D'altronde da uno che si nasconde in un pc con il nickname di" immigrato" cosa ci si può aspettare, gente come lei è il cancro di questo paese.
5 · Non mi piace più · Rispondi ·
Procedi alla moderazione
· Segui il Post · 4 ore fa
Biancamaria Spada · Lavora presso Servizio Civile Nazionale
Ha detto proprio bene immigrato...appellare"scrusciu" canzoni di artisti del calibro dei Police, Beatles, Radiohead è proprio sinonimo di ignoranza totale della cultura musicale.Cordialmente.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa