Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

ARRIZZUNU I CARNI!!!

<< < (3/6) > >>

SC:

--- Citazione da: Rebel-Head - 02:16:25 am, 23 Luglio  2012 --- durante la mia "carriera" musicale mi è capitato di esibirmi anche in situazioni come concorsi di un certo spessore e in essi hanno sempre presenziato dei giudici molto preparati non solo nell'ambito musicale e posso garantirti che quando hanno espresso i loro giudizi critici non hanno mai utilizzato un forum o un social network per esprimersi. Traggo dunque la mia conclusione... Non credi che sia più corretto confrontarsi di persona anziché dietro un computer? Te lo chiedo perché in tutto quel che faccio o che mi riguarda direttamente ci ho messo sempre la faccia e poi perché col naso appiccicato su un monitor e le mani ben salde su una tastiera siamo tutti più bravi, siamo tutti più forti e abbiamo tutti gli attributi per sentirci onnipotenti; quindi esci allo scoperto e, come si dice da queste parti, " tagghila cu 'sta pagghiazzata"... Fidati!

--- Termina citazione ---

un momento ragazzi, non esageriamo, comprendo che non piaccia ricevere critiche , ma se le stesse cose fossero state  dette dalle pagine del quotidiano la sicilia  mica sarebbe stato diverso( caso successo effettivamente 5 anni fa ad altri rockettari che non piacquero al direttore della Sicilia Salvatore Maiorca)

chi vuole esprimere una critica "pubblica" ha diritto di farlo con il mezzo che ritiene + idoneo, che sia un un forum, un giornale, un social network o qualsiasi altro mezzo (Art. 21 costituzione italiana)
si ha il diritto di contestare la critica nel merito delle affermazioni e di contestarne l'autorevolezza ma non di chiedere "vieni ad incontrarmi di persona" che a me ricorda il "ti aspetto fuori" che si usava a scuola, atteggiamento converrete con me piuttosto infantile.

Rebel-Head:
Comunque, per la gioia del mio nuovo amico profugo, vi informo che siamo stati appena contattati dall'avvocato per fare un'altra serata per conto del comune... Quindi immigrato stai tranquillo, verrai avvertito anzitempo così nell'eventualità che noi disturbatori della quiete pubblica siamo in giro a suonare potrai cambiare rotta oppure potrai startene tranquillo a casa  ;)

vincenzo perez:
Rebel non ho mai avuto problemi a confrontarmi con chiunque, ma qui mi sembra di essere tornati ai tempi anni '90 quando nella Palermo di Riina nessuno poteva aprire bocca o muovere una critica a chicchessia... I giudizi spettano ai magistrati, le critiche le ho sempre accettate, magari adirandomi, ma se mi hanno fatto riflettere sono state sempre utili. Visto che non si ha diritto di parola, ma solo di suonare a volume altissimo, nessun problema, si vive ugualmente, e si vive anche evitando di scrivere nei forum. L'avvocato di cui parli, siccome è certamente un "grande" intenditore di musica, saprà valorizzarvi e capirvi... elettoralmente parlando.

Rebel-Head:
Non incanti nessuno, poi se vuoi mettere in discussione le mie idee politiche fai pure... Sei tu qui il sapientone della situazione. Manchi nuovamente di rispetto con questa storia dei volumi elevati, forse dovresti apprezzare quanto di buono hanno fatto e stanno cercando di fare cinque giovani dello stesso paese in cui abiti per risollevare la situazione di agonia che vive Palazzolo in questo periodo. Non lo facciamo con una forma di espressione artistica, tu per cosa ti batti?
Ad ogni modo mi sono rotto le scatole di avere a che fare con te, quindi qualsiasi cosa tu scriverai contro di noi non verrai degnato di nessuna attenzione. A presto mio caro amico...

Rebel-Head:
A proposito se qualcuno del forum ha pensato che il mio atteggiamento è infantile o mafioso (visto che il profugo mi paragona a Riina) sappiate che siete lontani anni luce...non sono il classico teppistello palazzolese che va tanto di moda tra i giovani che popolano questo paese e non partecipo a scene da far west come loro.
Se proprio di mafia dovete parlare perché non commentate quel che è successo giovedì pomeriggio: mentre eravamo alle prove in una fascia oraria in cui non potevamo arrecare nessun danno alla quiete pubblica qualcuno si divertiva a bucare le gomme dell'auto di un membro del mio gruppo. Trattasi di un avvertimento, abbiamo dovuto sgomberare il posto dove suonavamo portandoci via tutta la nostra strumentazione. A quanto pare diamo fastidio a qualcuno e sono tentato anche di pensare che in qualche modo ci sia un nesso tra questo sfogo e quanto accaduto giovedì. Dubitare in queste occasioni è lecito... Vi saluto popolo di paraparlando, questo è il mio ultimo commento  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa