Autore: Visitatore Topic: PER IL SINDACO AMENTA SONO PRETESTUOSE, STRUMENTALI E MILLANTATORIE LE ACCUSE DI ENZO CIRINNA' SULLA CHIUSURA DEL SENTIERO DI CAVAGRANDE  (Letto 2157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comune di Canicattini Bagni

  • Visitatore
PER IL SINDACO AMENTA SONO PRETESTUOSE, STRUMENTALI E MILLANTATORIE LE ACCUSE DI ENZO CIRINNA' SULLA CHIUSURA DEL SENTIERO DI CAVAGRANDE

paolo-amenta5In merito a notizie di stampa pubblicate oggi sul Giornale di Sicilia dal titolo "Canicattini, Cavagrande al centro di polemiche", che riportano le dichiarazioni, come si legge, di "un sostenitore del gruppo di minoranza Trasparenza e Cambiamento, Enzo Cirinnà", in merito all'impossibilità di accedere ai laghetti di  Cavagrande del Cassibile dal sentiero di Contrada Cugni-Stallaini, addossandone tutta la responsabilità al sindaco Paolo Amenta, accusandolo di "fare a meno dell'assessore allo Sviluppo Economico e di gestire in maniera autoritaria numerose vicende, come quella dell'impossibilità di accedere a Cavagrande...", non si è fatta attendere la risposta del primo cittadino di Canicattini Bagni.
Source: PER IL SINDACO AMENTA SONO PRETESTUOSE, STRUMENTALI E MILLANTATORIE LE ACCUSE DI ENZO CIRINNA' SULLA CHIUSURA DEL SENTIERO DI CAVAGRANDE


Offline Vincenzo Cirinnà

  • Global Moderator
  • Agli Inizi
  • *****
  • Post: 45
  • Sesso: Maschio
    • La mia azienda e il mio olio
caro signor sindaco le rispondo in ritardo in quanto io scrivo le risposte da me non ho come lei potenti mezzi mediatici ..............
la mia protesta nei suoi confronti nasce da vari suoi comportamenti che quiì non vado a cricriticare ma alla lunga ed in opportune sedi le rammenterò alla sua persona e al suo seguito
« Ultima modifica: 00:10:10 am, 21 Agosto 2012 da Vincenzo Cirinnà »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!