Autore: Visitatore Topic: mezzanotte di fuoco, FOTOSEQUENZA INCENDI tra palazzolo e buscemi  (Letto 3117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
mentre documentavo il vasto incendio che interessava la costa sotto la città di buscemi, a circa 30 metri dal punto in cui mi trovavo (ss mare monti bivio per giarratana), dopo aver sentito dei rumori mi sono accorto che era stato appena appiccato un altro focolaio proprio a ridosso della strada.

per fortuna è stato subito notato e un'unità dei pompieri impegnati sul fronte opposto è prontamente intervenuta limitando per quanto possibile i danni.

tutto il mio apprezzamento per l'ottimo lavoro dei locali vigili del fuoco che con grande coraggio,  per colpa del piromane di turno,  affrontano quotidianamente situazioni in cui mettono a rischio la propria incolumità.

« Ultima modifica: 13:30:09 pm, 30 Luglio 2012 da enrico tomasi »

Offline Salvo L.

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re:mezzanotte di fuoco, FOTOSEQUENZA INCENDI tra palazzolo e buscemi
« Risposta #1 il: 18:13:32 pm, 01 Agosto 2012 »
  • Publish
  • Aggiungo anche io qualche immagine, purtroppo un pochino sgranate perchè le ho fatte a parecchi km di distanza......


































    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:mezzanotte di fuoco, FOTOSEQUENZA INCENDI tra palazzolo e buscemi
    « Risposta #2 il: 18:52:57 pm, 03 Agosto 2012 »
  • Publish
  • Aggiungo anche io qualche immagine, purtroppo un pochino sgranate perchè le ho fatte a parecchi km di distanza......
    ottima documentazione salvo ;-)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!