Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

A PALAZZOLO NON CI FACCIAMO MANCARE PIU' NIENTE.......

<< < (2/3) > >>

vincenzo perez:
Come sempre, ogni tua osservazione non merita attenzione né tanto meno risposta! Come la pensano in tanti che hanno parlato con me (metti pure in discussione questo, tanto oramai ci siamo abituati), forse proprio per causa tua è proprio meglio manco entrarci in questo forum, tanto è tempo perso... vorrei proprio sapere chi ti fa moderare il forum, ma tu non sai nemmeno il significato etimologico del termine "moderare" figuriamoci tutto il resto...!

SC:

--- Citazione da: immigrato - 22:31:33 pm, 02 Agosto  2012 ---Come sempre, ogni tua osservazione non merita attenzione né tanto meno risposta! Come la pensano in tanti che hanno parlato con me (metti pure in discussione questo, tanto oramai ci siamo abituati), forse proprio per causa tua è proprio meglio manco entrarci in questo forum, tanto è tempo perso... vorrei proprio sapere chi ti fa moderare il forum, ma tu non sai nemmeno il significato etimologico del termine "moderare" figuriamoci tutto il resto...!

--- Termina citazione ---


beh il fatto che tu mi dici che non merita risposta vuol dire che ho detto la cosa giusta che come al solito ti ha colpito lasciandoti senza parole.

POI  per causa mia il forum esiste e questo dovrebbe essere una risposta alla domanda su chi mi da il potere di moderare il forum.

per quanto l'etimologia dei termini etc etc non mi interessa fare qui misurazioni del pene, ognuno sa quel che sa ed è responsabile della propria ignoranza.
rilevo solo una cosa che in passato ho fatto già notare, moderatore è chi modera ossia fa un azione attiva di moderazione verso gli altri, moderare non significa "essere moderati" ossia un azione passiva.


per il resto della mia posizione  avrai certamente letto

http://www.paraparlando.com/regolamento/come_si_diventa_moderatori_su_questo_forum_60.msg120.html

P.S.: ora torniamo ai serpenti, le persone che hanno parlato con te come quelle che parlano con me non si contano , se le vuoi fare contare digli di scrivere sul forum  così poi vediamo se dicono le stesse cose che dici tu

Salvo L.:
Colgo l'occasione per ringraziare Enrico Tomasi e l'amico Salvo Caligiore per aver espressamente detto  di esser riuscito a espletare una protesta civile, nonostante sia incazzato nero per quello che è successo. In effetti non capita tutti i giorni di rimanere 4 ore davanti alla porta di casa senza poter entrare, perché un serpente ti sbarra la strada, c'è chi protesta per molto meno a Palazzolo, potremmo raccontare infatti mille aneddoti perché, essendo così piccolo il paese, si può proprio dire che conosciamo tutto di tutti. Ma nello specifico, ciò che più mi fa incazzare, sono certe risposte che ho avuto date a questa vicenda, non qui ma su facebook, di gente che addirittura giustifica l'accaduto come normale, in quanto la mia casa è ubicata alle porte della valle dell'Anapo, come dire: "Tanto abiti in campagna, sono normalissime certe cose!!!!" Ma dico io?!!? Ma che davvero stiamo scherzando?!?! Ma non paghiamo le tasse al comune come voi che abitate in paese??? Abbiamo o no il diritto a un pò di pulizia come si deve davanti casa, come tutti si fa al centro, dove ci stanno gli operatori ecologici tutti i giorni, o dove ci stanno le aiuole davanti alle abitazioni delle persone, e non i rovi e l'immondizia, come invece capita a tutti i cittadini di quart'ordine, come siamo noi della Lenza??? Vi pare giusto, che per avere un pò di pulizia davanti alla porta di casa, dobbiamo provvedere, di tasca nostra, a pagare qualcuno che faccia le veci degli operai del comune e ci pulisca la giungla e la monnezza davanti alla porta della terrazza??? Vi sembra giusto che siamo impossibilitati a tenere un balcone aperto, per la paura che ci entrino in casa serpenti e topi? Per non parlare delle zanzare poi, che la sera ci rendono la vita impossibile??? Ecco sarei contento che qualche "signor comunale" si degni di darmi una risposta a tutto ciò, e mi piacerebbe pure sapere cosa penserebbe lui se, abitando in campagna come a noi, si trovasse un serpente davanti casa come è successo a me!!! Chiedo molto se a questo punto, da cittadino palazzolese, pretendo che ci siano delle risposte a tutte queste domande??? Chiedo molto se esigo che qualcuno si scomodi a dirmi come la pensa lui qualora si trovasse nella mia situazione??? Ci avete ubriacati di parole ormai, una più una meno cosa vi costa??? Sono estremamente fiducioso, esattamente come a Enrico Tomasi:


--- Citazione ---Inserito da: enrico tomasi
« il: 22:18:22 pm, 01 Agosto 2012 »
sono fiducioso immigrato, vedrai che adesso qualcuno risponderà.
--- Termina citazione ---

Rimango fiducioso quindi una qualche risposta, sempre ammesso che arrivi ovviamente!!!!

PS: Salvo Caligiore e Immigrato: potrei chiedervi, per favore, di non uscire fuori dal tema del post? Mi scuso se mi permetto io, che sono l'ultima ruota del carretto, di riprendere qualcuno, ma ho scritto questo post per denunciare un problema serissimo, e se divaghiamo ho paura che si copra l'argomento di partenza, che come avrete capito, mi sta molto a cuore, data la gravità della cosa!!!! Sono certo della vostra collaborazione, e vi ringrazio infinitamente!!!

FI:


--- Citazione da: immigrato - 00:05:24 am, 02 Agosto  2012 ---Per colpa delle scale ripide, il portone dell'ingresso si apre verso l'esterno ......

--- Termina citazione ---

Scusate è possibile che un disabile abiti in una casa con una scala ripida? Ma!!

"Sempre e comunque criticare dovete", siate più maturi, responsabili e soprattutto meno ipocriti.

vincenzo perez:
Ma perchè cazzo dovrei rispondere agli ignoranti??? Ma devo, per senso del dovere: dicasi "disabile" chi o colui che è "diversamente abile". Tale individuo può essere affetto da patologia e/o malformazione fisica e/o mentale congenita o sopraggiunta a causa di malattia... Anche un bambino autistico riesce a salire e scendere le scale (questo a titolo informativo) ed è considerato "diversamente abile" o "disabile". Minchia picciotti ogni tanto apritelo un libro!!! Almeno d'estate, quando siete in ferie! Leggere non causa malattie gravi e non uccide!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa