Autore: Francesco Di Mauro Topic: SUPRA PASTA...CASSATETRI.  (Letto 2228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
SUPRA PASTA...CASSATETRI.
« il: 10:38:13 am, 17 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Nel ricordarvi che domani 18 settembre all 9.00 a Vardia si terrà il sit-in di protesta per via 1 maggio, vi voglio informare dell'ultima pensata dei nosti amministratori su detta questione.
    Ieri ho dovuto minacciare di legarmi a un  palo della segnaletica stradale in quanto, il nostro capo dell'ufficio tecnico, Ing Breci, aveva pensato di regimentare le acque, che parola grossa eh? ,mentre stava piovendo o quasi.
    Da più di tre mesi io personalmente chiedo invano a questa amministrazione non solo il rifacimento della strada crollata, ma anche la regolarizzazione della viabilità del tratto che , in modo illegittimo secondo me, è stato interdetto al traffico ,cioè da via pietro micca fino alla frana, penso che tutti sappiano che li c'è il mio studio fotografico.
    Per tutti questi mesi solo parole, niente fatti, tutto è rimasto come il 2 maggio quando furono installati questi catafalchi fatti di blocchetti e una rete rossa che a loro dire dovevano servire temporaneamente a deviare le acque piovane. E arrivata l'estate, è pure passata ma questi blocchi stradali sono ancora li.
    E veniamo a ieri quando l'uffico tecnico spaventato dalla pioggia invia un dipendente a studiare il modo di reggimentare le acque, come fare?
    Alziamo dei muri qua e là, creiamo delle cunette alte 25 cm cosi l'acqua non passa
    Però si deve fare subito perchè le piogge soono arrivate
    Ecco chi ci amministra, gente che pensa solo a rattoppi d'emergenza, dopo aver avuto un'estate per realizzare ci hanno pensato ieri con l'aagravante della fretta. Dovevo fare qualcosa, ma cosa resta da fare a un cittadino che ha avuto la sfortuna DI AVERE IL PROPRIO STUDIO FOTOGRAFICO GIUSTO LI DOVE CE STATO IL CROLLO?
    sOLO LE MINACCE DI UN SIT-IN PERSONALE e di far venire i carabinieri a spostarmi di peso ha convinto l'impiegato dell'ufficio tecnico a riportare al mittente le mie imprecazioni e quelle di altre persone che in via 1 maggio vivono e lavorano. Io non lascerò che questa gente, convinta che le regole vengano dall'alto e discendano sul nostro capo come acqua dal cielo,continui a fare come hanno fatto per anni, mai pìù questo avverrà, la mia dignità, la mia professione, la mia esasperazione me lo impediscono. Da 5 mesi il mio lavoro è stato messo a gravissimo rischiop da questi signori, e adesso vogliono addirittura chiudere meglio la strada cosi che con l'acqua non passi neanche la gente gia ne passa pochissima, in quel modo non potrà passare nessuno. Evviva il bene dei cittadini, di chi paga le tasse di chi vive del proprio lavoro senza stipendio fisso senza ferie pagate, senza malattia pagata, ed avendo investito fior di migliaia di euro per trasferirsi in via 1 maggio per progredire nellla propria professione. ma pancia piena non capisce digiuno e come ho detto queste persone non ci mettono niente del proprio in questa faccenda solo carte e parole quasi inutili.
    Salute ai lettori

    Offline Frizzy

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 5
    • Sesso: Maschio
    Re:SUPRA PASTA...CASSATETRI.
    « Risposta #1 il: 18:28:56 pm, 17 Settembre 2009 »
  • Publish
  • E' veramente assurdo!!!!
    Spero risolvano tutto in poco tempo......

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!