Autore: Dà sùtta Annunziata Topic: Specchietti in frantumi  (Letto 2686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dà sùtta Annunziata

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Maschio
Specchietti in frantumi
« il: 17:58:33 pm, 08 Agosto 2012 »
  • Publish
  • Ieri mattina (7ago) ho trovato lo specchietto della mia macchina in frantumi a terra (in via annunziata), pensavo che una macchina lo avesse urtato nella notte.   >:(

    Ieri sera, invece, due miei amici mi hanno detto che nella notte tra il 6 e il 7 agosto hanno visto due ragazzi che hanno spaccato a calci altri specchietti di macchine in sosta in zona pantano (vicino al condominio scintilla), li hanno inseguiti ma sono scappati verso contrada cugnarelli (zona campo sportivo)..

    se avete altre informazioni potete postarle qui..


    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Specchietti in frantumi
    « Risposta #1 il: 20:21:03 pm, 08 Agosto 2012 »
  • Publish
  • direi che sarebbe più opportuno andare a riferire ai carabinieri

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!