Tematiche Generali > Politica
contro uno stato omertoso
(1/1)
a.merenda:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/09/stato-mafia-pm-accerchiati-nostra-raccolta-di-firme-per-rompere-silenzio/321271/
enrico tomasi:
firmato! ;)
La tua (mia) firma è stata raccolta. Grazie
(Hanno sottoscritto l’appello 19998 persone)
negi:
Ok....firmato!!!!!
9 agosto 2012. Il Movimento Agende Rosse aderisce alla raccolta di firme lanciata da Il Fatto Quotidiano a sostegno dei Magistrati di Palermo e Caltanissetta accerchiati da chi vuole impedire il loro lavoro e da un black-out nel mondo dell’informazione con pochi precedenti.
Se pezzi delle Istituzioni si piegano a chi non vuole la verità sui rapporti mafia-potere, ciò significa che il potere di ricatto e minaccia di chi conosce la verità sulle stragi del biennio ’92-’93 è ancora talmente forte da arrivare a condizionare persino le stanze più alte delle Istituzioni. Dobbiamo stringerci attorno alla parte migliore dello Stato per respingere questo ricatto che mina le fondamenta della democrazia e del vivere civile. E' necessario che ognuno di noi faccia sentire la propria voce e si schieri a fianco degli Uomini dello Stato che stanno cercando di fare piena luce su quella stagione di sangue e di individuare i nomi dei responsabili di quei crimini che si muovono ancora nell'ombra.
Invitiamo pertanto tutti i cittadini a sottoscrivere la raccolta firma lanciata da Il Fatto Quotidiano e dal suo Direttore Antonio Padellaro.
Movimento Agende Rosse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa