Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
A RISCHIO LA DEMOCRAZIA A SORTINO...
Nello Bongiovanni:
ALLA DATA ODIERNA ABBIAMO EFFETTUATO IL SITI-IN, ED SOLO A MANIFESTAZIONE INIZIATA I CARABINIERI NONOSTANTE LA COMUNICAZIONE FATTA CI HANNO OBBLIGATO A SPOSTARCI E CI HANNO FATTO METTERE DA PARTE A CONTINUARE LA MANIFESTAZIONE, CON SENSO DI RESPONSABILITA' CI ADEGUIAMO ALLE DISPOSIZIONI ED AGLI ORDINI IMPARTITI, MA RIMANIAMO STUPEFATTI... E MOLTO PERPLESSI...
IN MERITO AL SIT-IN CON UNA BELLA FACCIA TOSTA, HA PARTECIPATO IL SINDACO CERCANDO DI NASCONDERE COSI' TUTTE LE SUE RESPONSABILITA' IN MERITO ALLA CHIUSURA ED ALLA MANCANZA RIAPERTURA DELLA VIA 1° MAGGIO.
RINGRAZIAMO TUTTI I PRESENTI, I NUMEROSI STUDENTI, I CONSIGLIERI PISPISA, MUSCO, BASTANTE, MICELI E PARLATO
IL TITOLO DEL SIT-IN "DOPO I DICO...( VERGOGNA) APRIAMO LA VIA 1° MAGGIO."
SEBASTIANO BONGIOVANNI
Sergio:
Anche io sono rimasto scioccato da questo comportamento, e mi riferisco ai carabinieri e al sindaco, non ho ancora capito la sua presenza!!!
Tutto sommato penso che la manifestazione sia servita...
Abbiamo dato voce a tutti i cittadini che non vogliono parlare, ma che la pensano esattamente come Noi!
sciurtinisi:
Bella manifestazione, bravi..
Ps. la democrazia è seriamente compromessa anche a livello nazionale :-(
Nello Bongiovanni:
Ve lo sognate alla notte a Berlusconi, io invece vi dico visto e prendendo atto di quello che accade a Sortino che Silvio ha ragione e me dispiace dirlo credemi
SC:
scusate vorrei farvi notare che il tema della discussione non è silvio berlusconi e il suo ruolo nell'informazione per quello nel forum c'è la board POLITICA in tematiche GENERALI.
qui si parlava di una una protesta che è stata fatta spostare dai CARABINIERI in un altra strada
e di un sindaco che protesta contro se stesso per una via del paese di SORTINO che è inagibile da 6 mesi
non sviamo il discorso a ROMA, altrimenti ci si dimentica di sortino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa