Autore: Francesco Di Mauro Topic: IMMAGINI DI UNA PROTESTA CIVILE  (Letto 2666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
IMMAGINI DI UNA PROTESTA CIVILE
« il: 09:54:13 am, 19 Settembre 2009 »
  • Publish
  • Vi propongo delle immagini per raccontare la cronostoria dell'evento sit-in di ieri mattina per la via 1 maggio.
    Partiamo dal presupposto che ,da che io mi ricordi, nessuno ha mai protestato attivamente a sortino come noi abbaimo fatto. E non sarà l'ultima di protesta.
    Al di la del numero dei partecipanti a mio parere la manifestazione è riuscita, ha smosso le acque, ha fatto parlare e ha scosso un po il Palazzo.
    Grazie a tutti i partecipanti, ai consiglieri Bongiovanni, Bastante, Pispisa, Musco,Parlato, Miceli che si sono fattivamente impegnati nell'evento.E grazie anche al Sindaco che con assoluta disinvoltura da politico navigato si è unito alla manifestazione come uno che con la faccenda c'entrasse quasi niente, nel senso della mancata soluzione intendo.
    Mi Creda Ptrof. De Luca, io ammiro veramente il fatto che lei con noi abbia voluto dare un segnale sul mancato dissequestro dell'area in questione, ma qualcuno di questa amministrazione ha e sta perseguendo questa via sin dal 2 maggio una via che si è rivelata quasi fallimentare perchè aldilà di tutto, quello che conta sono i fatti non le scuse o i paraventi di sorta(magistratura) .Tutti noi o almeno io, sappiamo che la magistratura è in un ritardo biblico, ma di questo non si può accusare solo loro anche la mancata attenzionatura di altri modi di prepararsi a questo eventuale dissequestro, i fatti stanno a zero. Comunque aspettiamop con ansia mercoledi prossimo quando il Sindaco andrà dal Prefetto per ,si spera, accelerare il dissequestro dell'area. Vedremo a dissequestro avvenuto
    MA INTANTO L'OROLOGIO GIRA CARI AMMINISTRATORI,E I TEMPI SI DEVONO TENERE IN CONTO QUANDO SI SEGUONO DETERMINATE AZIONI PIUTTOSTO CHE ALTRE.
    Grazie ai ragazzi che hanno partecipato dimostrando grandissimo senso di civiltà, educazione civica e maturità, per la strada ancora ragazzi, a presto.Grazie Sergio
    Saluti ai lettori
























    « Ultima modifica: 15:44:43 pm, 19 Settembre 2009 da SERGIO »

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:IMMAGINI DI UNA PROTESTA CIVILE
    « Risposta #1 il: 15:17:50 pm, 19 Settembre 2009 »
  • Publish
  • "Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottarre".

    "Oriana Fallaci"

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!