Autore: vincenzo perez Topic: ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...  (Letto 5689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
« il: 14:20:47 pm, 19 Agosto 2012 »
  • Publish
  • Dovere mi obbliga a dire poche parole per manifestare lo schifo di questi giorni e, quello ancor più grande penso dei prossimi mesi. Avete fatto caso ai deputati regionali e nazionali che cominciano a farsi vedere a Palazzolo? E avete saputo delle "sconvolgenti" candidature di palazzolesi alle elezioni regionali? Non certo con la speranza di essere eletti, figuriamoci, ci vogliono una marea di voti per approdare a Palermo, direttamente nel covo delle vipere che dilaniano l'Isola da qualche secolo... Credo, piuttosto, che le candidature palazzolesi siano state proposte agli interessati per portare acqua al mulino di chi??? Alla fimminina significa: io ti ho dato questo quando me lo hai chiesto, ora ti candidi alle regionali e porti acqua al mulino, sapendo comunque che non verrai eletto... Boh... lo scopriremo...
    Una sola considerazione: ma picchì nun s'ammucciano tutti??? Ma non si vergognano a passare da Palazzolo??? Vorrei sapere cos'hanno fatto tutti sti "nobiluomini" in questi anni per Palazzolo... Che ce lo dicano e se hanno fatto bene li votiamo! Ma so già che attraverseranno Palazzolo, come tutti i restanti Comuni della provincia, con le solite schifose promesse di posti di lavoro, pensioni, raccomandazioni del cazzo e chi più ne ha più ne metta... E la cosa avvilente? Che torneremo nelle cabine elettorali per votarli ancora una volta... 

    Offline report

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 35
    • Sesso: Maschio
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #1 il: 20:29:08 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Ottima descrizione e analisi, come al solito centri la solita porcheria che man mano si delinerà per arrivare alle regionali. I giochetti sono inziati è vero..ma NON CADRO' nella rete, come diceva mia Madre in merito"...appena venunu a dumannari voti CI DUGNU I SCALI",saggezza popolare.Ora non conosco i sotterfugi che ci sono a Palazzolo, considerando che il proxmo anno ci saranno le amministrative, e già si vedono in giro "coppie di vecchio stampo" e facce già note ahimè che in passato , passando la palla di padre in figlio hanno sempre continuato a "scavare la fossa " a questo MERAVIGLIOSO PAESE....e con l'ultima faccia che abbiamo avuto in questi 5 anni "l'opira di seppellimento " è conclusa.Mi Auguro che il popolo Palazzolese non cada ANCORA e non si voglia seppellire con l'ultimo "becchino amministrativo".Ci vuole forza d'animo e idee nuove ....GENTE NUOVA che finalmente sappia dare la stoccata nella direzione giusta...come è sotto l'occhio di tutti , è un paese allo sbando senza controllo....ma la cosa più grave è che per questa amministrazione è normale(anche negli altri paesi limitrofi è così dicono) allora riduciamo a una pattumiera questo gioiello di cittadina( se già non lo è)...una cosa è chiara e desidererei che ogni Palazzolese tenesse in mente ...MANNAMULI A CASA, che già al paese la fossa è colma.....mi raccomando "NON FIORI MA OPERE DI BENE"(chi vuol capire capisca.  :'(

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #2 il: 22:07:17 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Bellissima la definizione di "becchini amministrativi" :) spettacolare!!!
    Ma, come tu stesso puoi vedere, sei il primo a contribuire a questo topic, nessuno lo ha mai fatto, perché sono tutti pronti, nella postura fisica più adatta (credo si dica 90°) ad andare a votare per far contento u duttureddu del cazzo di Palazzolo, o u figghiu ra cummari Ciccina ca è suoru ri me frati Cammelu ca ha vattiatu u zzu Pasquali ca parrò co Sinnicu pi' faricci pigghiari a pinzioni o frati ri me matri... E oggi, ho dovuto assistere allo sfogo incazzato nero di una famiglia toscana di 4 persone che a Palazzolo hanno trovato tutto chiuso... Ma una cosa è strana: perché il museo del Viaggiatore era aperto mentre tutto il resto era chiuso??? Ma chi sta al museo del viaggiatore non è un dipendente pubblico? E il museo del viaggiatore non è una struttura privata??? Questa cosa non l'ho mai capita...

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #3 il: 22:30:22 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • report il definire ottima analisi quattro righe  scritte in un pessimo italiano mi fa seriamente dubitare sui criteri razionali che usi per le tue analisi.

    ancora continuo a non capire quali sono le idee nuove e soprattutto la gente nuova di cui parlate, fin'ora non vedo niente di nuovo all'orizzonte ne di idee ne di persone ne di iniziative


    ad  immigrato, capisco la sicilianità ma ogni tanto l'uso della lingua italiana e magari un uso meno gratuito  di certi termini sboccati indisporrebbe di meno verso gli eventuali argomenti che offri, se veramente argomenti ci sono, perchè sovente chi usa questo linguaggio lo fa per la pochezza degli stessi


    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #4 il: 22:47:42 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Per favore Report scrivi bene perché il professor SC ci bacchetta!!! Lasciamo perdere i contenuti e i commenti che sono i soliti...

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #5 il: 22:54:53 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Per favore Report scrivi bene perché il professor SC ci bacchetta!!! Lasciamo perdere i contenuti e i commenti che sono i soliti...

    no immigrato quello che scrive veramente male sei tu, report scrive in maniera decente e sicuramente migliore della tua

    per quanto riguarda i commenti e contenuti questa è la prima volta che critico il tuo linguaggio dunque non è la solita critica ma è nuova

    quindi si deduce che, come al solito, dici cose errate non dico false perchè la falsità presuppone comunque una coscienza e intelligenza di cosa si è detto.

    il resto è la solita solfa qualunquista priva del tutto di un'analisi basata su criteri razionali e su cui oramai mi scoccia pure perdere tempo
    « Ultima modifica: 22:56:49 pm, 02 Settembre 2012 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #6 il: 22:59:51 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • E allora il tuo tempo, per favore, impegnalo in maniera più costruttiva non rispondendo sempre a quello che scrivo! E spera, come me, che siano tanti altri a farlo!!! Sfoga i tuoi istinti diversamente...

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #7 il: 23:15:42 pm, 02 Settembre 2012 »
  • Publish
  • E allora il tuo tempo, per favore, impegnalo in maniera più costruttiva non rispondendo sempre a quello che scrivo! E spera, come me, che siano tanti altri a farlo!!! Sfoga i tuoi istinti diversamente...


    guarda  a me nn interessa che paraparlando diventi  un posto in cui si parli in maniera arbitraria e volgare, ho costruito questo strumento per dare la possibilità alla gente di confrontarsi in maniera dialettica ma con la testa sulle spalle.
    un posto in cui si cerchino di capire i problemi e discuterli, analizzarli, capire quale delle idee per risolverli sono stupide e quali no.

    quindi io  non spero che il successo del forum sia lo sfogo di repressi, a quelli auguro di tutto cuore di entrare nel grande fratello, io ne faccio veramente a meno.

    ti sono chiari questi concetti? se hai capito e condividi almeno in parte aldilà della diversità ideologica e di pensiero sei il benvenuto.
    se no, non ti aspettare nessuno sconto, non lo faccio agli amici figurati a te.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline report

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 35
    • Sesso: Maschio
    Re:ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...
    « Risposta #8 il: 17:16:55 pm, 03 Settembre 2012 »
  • Publish
  • Certo che quando uno è 'ncazzato , ( E DI STI TEMPI CU è CA NUN LU è?)si perde anche il senso del parlare in maniera adeguata.Mi auguro e auspico che Immigrato e SC, fumino il calumet della pace.....(non giova a nessuno lo scontro)si può essere più o meno d'accordo su certi temi, e non penso che sia scandaloso usare certi termini (se facciamo riferimento ai nostri politici "siamo dei cultori dell'educazione) un pò di elasticità dialettica "colorita"credo non guasti....Su stemperiamo le diaspore e come dice SC e anche Immigrato (magari con toni più accesi) diamo più impulso costruttivo, di idee, di innovazione culturale, di EDUCAZIONE CIVICA (e ci ni voli avogghia!!) a questo paese, costruendo ...perchè no con SC Immigato Report e chi vuole aggregarsi a un movimento che FINALMENTE "Riesumi" questa cittadina, dal letargo quinquennale , "cu dormi 'npigghia pisci" e questo sodalizio amministrativo che con la canna da pesca ha fatto abboccare tenti votanti....ming....e molti hanno fatto l'esca("u casendru vah!!) senza offesa per coloro che li hanno votati...e che magari adesso(e credetemi sono MOLTI) recitano il mea culpa.Io lancio l'idea sopracitata Immigrato e SC, sicuramente delle persone "preparatissime" sarebbe uno spreco intellettuale nel farsi diatriba, sfruttandoli (nel senso culturale) in programmi che finalmente portino aria nuova a Palazzolo.....CA MA FFARI!!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!