Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

ELEZIONI REGIONALI... la solita porcata...

<< < (2/2)

SC:

--- Citazione da: immigrato - 22:47:42 pm, 02 Settembre  2012 ---Per favore Report scrivi bene perché il professor SC ci bacchetta!!! Lasciamo perdere i contenuti e i commenti che sono i soliti...

--- Termina citazione ---

no immigrato quello che scrive veramente male sei tu, report scrive in maniera decente e sicuramente migliore della tua

per quanto riguarda i commenti e contenuti questa è la prima volta che critico il tuo linguaggio dunque non è la solita critica ma è nuova

quindi si deduce che, come al solito, dici cose errate non dico false perchè la falsità presuppone comunque una coscienza e intelligenza di cosa si è detto.

il resto è la solita solfa qualunquista priva del tutto di un'analisi basata su criteri razionali e su cui oramai mi scoccia pure perdere tempo

vincenzo perez:
E allora il tuo tempo, per favore, impegnalo in maniera più costruttiva non rispondendo sempre a quello che scrivo! E spera, come me, che siano tanti altri a farlo!!! Sfoga i tuoi istinti diversamente...

SC:

--- Citazione da: immigrato - 22:59:51 pm, 02 Settembre  2012 ---E allora il tuo tempo, per favore, impegnalo in maniera più costruttiva non rispondendo sempre a quello che scrivo! E spera, come me, che siano tanti altri a farlo!!! Sfoga i tuoi istinti diversamente...

--- Termina citazione ---

guarda  a me nn interessa che paraparlando diventi  un posto in cui si parli in maniera arbitraria e volgare, ho costruito questo strumento per dare la possibilità alla gente di confrontarsi in maniera dialettica ma con la testa sulle spalle.
un posto in cui si cerchino di capire i problemi e discuterli, analizzarli, capire quale delle idee per risolverli sono stupide e quali no.

quindi io  non spero che il successo del forum sia lo sfogo di repressi, a quelli auguro di tutto cuore di entrare nel grande fratello, io ne faccio veramente a meno.

ti sono chiari questi concetti? se hai capito e condividi almeno in parte aldilà della diversità ideologica e di pensiero sei il benvenuto.
se no, non ti aspettare nessuno sconto, non lo faccio agli amici figurati a te.

report:
Certo che quando uno è 'ncazzato , ( E DI STI TEMPI CU è CA NUN LU è?)si perde anche il senso del parlare in maniera adeguata.Mi auguro e auspico che Immigrato e SC, fumino il calumet della pace.....(non giova a nessuno lo scontro)si può essere più o meno d'accordo su certi temi, e non penso che sia scandaloso usare certi termini (se facciamo riferimento ai nostri politici "siamo dei cultori dell'educazione) un pò di elasticità dialettica "colorita"credo non guasti....Su stemperiamo le diaspore e come dice SC e anche Immigrato (magari con toni più accesi) diamo più impulso costruttivo, di idee, di innovazione culturale, di EDUCAZIONE CIVICA (e ci ni voli avogghia!!) a questo paese, costruendo ...perchè no con SC Immigato Report e chi vuole aggregarsi a un movimento che FINALMENTE "Riesumi" questa cittadina, dal letargo quinquennale , "cu dormi 'npigghia pisci" e questo sodalizio amministrativo che con la canna da pesca ha fatto abboccare tenti votanti....ming....e molti hanno fatto l'esca("u casendru vah!!) senza offesa per coloro che li hanno votati...e che magari adesso(e credetemi sono MOLTI) recitano il mea culpa.Io lancio l'idea sopracitata Immigrato e SC, sicuramente delle persone "preparatissime" sarebbe uno spreco intellettuale nel farsi diatriba, sfruttandoli (nel senso culturale) in programmi che finalmente portino aria nuova a Palazzolo.....CA MA FFARI!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa